cofano della Fiesta rigato dai gatti

Aperto da Mitro, 16 Luglio 2014, 09:08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mitro

ho il cofano della mia Fiesta che è stato rigato dai gatti , sapete quale è la soluzione migliore per  toglierli ? Mi hanno consigliato prima di passare la clay bar e poi il mirage polish rinnovante. Sapete darmi info?Ciao e grazie  :icon_smile:

Fofo74

prova con il mirage polish ma usane poco magari prova in un punto poco visibile

metti una foto cosi vediamo meglio cmq fai attenzione xke sta il lucido sopra la vernice se non sono molto visibili ti consiglio di lascirli stare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

aladino

Il mirage è un buon prodotto, ma non elimina i graffi, li copre....
Quindi se non sono molto visibili è eccezionale, altrimenti ti serve  qualcosa di più abrasivo.
Una foto comunque potrebbe aiutarci meglio a darti una mano.

Di più abrasivo ci sono i prodotti meguiars che sono fenomenali.....
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Mitro

A breve metto le foto così potrete darmi un parere più accurato.

sergioxp

se sono graffi non profondi puoi toglierli con la pasta cromar, la trovi presso qualsiasi ferramenta fornito o negozio per accessori auto, 4-5 euro barattolino. Panno morbido di cotone e un po di pasta morbida fa miracoli. Non toglie il lucido. L'ho usata tante volte e funziona alla grande. Unico problema alla fine ti puzzano le mani. Ciao.  :nurse:

Mitro

#5
Ecco le foto del cofano che vi avevo promesso di mettere

ALESSIO one1

mamma mia che t'hanno fatto  :icon_eek: :icon_eek: io prima di pensare a togliere i graffi, penserei a togliere i gatti, non si sa mai ci ripassino....prova con il veleno per topi e' formidabile  ;) ;)
M. N. M. O.

Bravo80

Ma sti gatti avevano le unghie di Wolverine  :icon_lol:

ALESSIO one1

ahahahahahaha.... io li squoiavo!!! e poi mi facevo il cofano a pelle de gatto!!  :icon_lol:
M. N. M. O.

Able007

mazza che graffi dubito che con polisch e cera vengano via cmq provaci

Antonio72

Uccidili con il Gatticida. uahauhuaha
Focus 1.6 110 CV TITANIUM PACK (Immatr. 02/08)

Mitro


ALESSIO one1

M. N. M. O.

Naomo

Citazione di: Antonio72 il 04 Agosto 2014, 17:42:15
Uccidili con il Gatticida. uahauhuaha
Antigelo. Fa faville. Non prima di averli fatti agonizzare circa 24 ore. Schiumano come lumache
suca

brinde

più che ai gatti bisognerebbe farlo bere ai padroni dei gatti
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ALESSIO one1

ragazzi qui oltre che OT se ci legge qualcuno ci denunciano pure  :icon_lol: :icon_lol:
M. N. M. O.

Mitro

Citazione di: ALESSIOone il 05 Agosto 2014, 19:12:03
@Mitro ma dai era per giocare  ;) ;)
E ci mancherebbe se non si c.........ggia  :P un pò e finita :icon_cheesygrin:
P.S. se mi date il vostro indirizzo ve li mando :icon_lol:

ALESSIO one1

#17
@Mitro io abito al mattatoio, vedo che sei di roma quindi lo conosci,  ;)
M. N. M. O.

leotdci115

.... @Mitro  usa la pasta abrasiva per carrozzieri della CROMAR (costa circa  10-12 euro)...e usa un lucidatore anche semiprofessionale (si trovano anche a  25 euro ma per lucidature fai da te periodiche vanno bene)  ...dovresti riuscire a togliere o mimetizzare i graffi.... poi vai di polish...usa i prodotti MAFRA...li uso da almeno 14-15 anni...favolosi...  :icon_wink:
Leo TDCI 115 cv

"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere."  - Enzo Ferrari

aladino

Confermo che con un buon polish elimini tutto!!!
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

Daniele978

Prova con il Meguiar polish.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

🡱 🡳