mi ha tagliato il cuor

Aperto da rocco80, 02 Ottobre 2014, 16:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

oggi un bel camion ha deciso di farmi un bel regalino guardate amici cosa ha fatto alla mia cucciola







:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

MegaFord1993

Mi spiace; queste cose mi mandano in bestia. Ma almeno si è fermato e ha ammesso la colpa?
Dario


rocco80

tu credi che se non si fosse fermato non avresti sentito di uno al tg che picchiava un camionista a sangue??? :censored:  :mad: :mad: :mad: certo che se fermato dove andava mi ha messo sotto @MegaFord1993

Bravo80


dvd85

Ma ha lasciato gli occhi a casa?? Ammazza che danno!!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


fofo68

 :icon_eek: :icon_eek: che danno, mi dispiace tanto
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

rocco80

grazie amici della solidarietà  :icon_smile:

ernesto

dai, pazienza, le auto si riparano, è andata bene
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

Si sistema, hai anche poco danno
A me nel 2001 un camionaro austriaco ha completamente danneggiato la foiancata destra (da fanale a fanale), quello era un bel danno! Qui hai una portiera da sostituire e un passaruota da raddrizzare. Robetta.
suca

rocco80

2000 euro ha detto il dottore

Naomo

2000neuri oggi son quasi poco x un intervento dal carrozza, l'importanre è che paghi l'altro
suca

rocco80

si ma parliamo di uno sportello e di rivenciare alla fine niente di che

Naomo

Non ho Microcat installato, ma la porta in nuda lamiera costerà sui 4-500€, smonta la vecchia e rimonta tutto sulla nuova, rimetti in ordine la lamiera del passaruota, stucca e rivernicia tutto e ci sei. LA mdp non è gratis, ricordalo, avrai 2gg di lavoro tra una cosa e l'altra
suca

ROPER

#13
Sicuro, ma fatti venire il perito e fatti dare i soldi, lo sportello te lo vai a cercare dallo sfascio o sul web e al carozza gli fai fare solo la parte posteriore e vedrai che qualcosa te la metti in tasca.
Io ho sbagliato a portarla direttamente dal carrozziere convenzionato con il risultato che alla fine ha messo sempre un cofano usato e un paraurti riparato con il risultato di un lavoro fatto da co@@@one.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

Nooo adesso lo vista peccato[emoji30] [emoji30] [emoji30]
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Daniele978

Non credo che possa mettersi qualcosa in tasca. Le assicurazioni non lavorano più come prima. Pagano dopo aver visionato danno, lavoro e fattura alla mano. Quindi c'è ben poco da intascare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

ROPER

@Daniele978 evidentemente visto che ogni assicurazione applica a suo piacimento il costo annuale, probabilmente ci sono ancora quelle che visionato il danno pagato direttamente l'assicurato.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

#17
a me faranno un bonifico sul mio conto. La portiera l ho gia trovata dello stesso colore  :icon_smile: devo solo smontare tutto dalla mia e passare sull altra rimane solo la fiancata da fare


qualcuno ha smontato fisicamente la portiera dall auto?? ad occhio non sembra difficile

ROPER

Bene, allora non avevo tutti i torti. Sono contento per te.  :icon_smile:  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

più che il cuore... ti ha tagliato la portiera!!!! ammazza... meno male si è fermato e paga il danno!
poi se hai trovato pure la portiera dello stesso colore, praticamente ti ha fatto un regalo.
io purtroppo non ho avuto il tuo stesso fondoschiena, tutti danni che ho trovato me li son dovuti riparare di tasca....
comunque son contento che alla fine risolvi  ;) ;)
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Squalo71

Non concordo con chi si accanisce col camionaro.
Capisco il dispiacere (magari anche il dolore) ma se si è fermato, perché denigrarlo? Può capitare di fare un incidente, soprattutto se lieve... l'importante è che si sia preso la responsabilità.
Io ho sempre ritrovato danni causati da ignoti bas@@@di che sono fuggiti, e qualcosa ho anche evitato di ripararlo, perché non potevo permettermelo.

Comunque rocco sono contento che tu abbia risolto, e pure velocemente.

Ronny

concordo,purtroppo una svista può capitare a tutti..
anzi nel tuo caso sei stato pure fortunato perchè non ti ha sfasciato anche i vetri laterali in una giornata di pioggia almeno puoi continuare ad usare l'auto come se nulla fosse ;)



Bravo80

#22
 @Squalo e tutti noi leggiamo questo articolo riguardanti quali siano le cause di incidenti stradali.....

Articolo pubblicato su il Centauro, rivista ufficiale dell'ASAPS (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale), n. 5, Settembre 1999. (www.asaps.it)

http://www.giancarlosignorini.it/pubblicazioni/59-incidenti-stradali-quali-le-vere-cause.html

sono daccordo che il camionista si sia fermato... fallo anche scappare!!! il problema principale è sempre la distrazione e il non rispetto delle norme della segnaletica stradale.... Oggi come da circa 20/25 anni le patenti vengono regalate a tutti nonostante un buon 30% delle persone non sia in grado di guidare correttamente.....

Squalo71

Ho letto un pezzo dell'articolo, e secondo me rientra in un discorso più ampio di sconsideratezza, giornalistica e non solo, nell'analisi delle cause di un qualunque evento "catastrofico".
Mi viene in mente il periodo dei "Elaboratore dell'Ufficio delle Entrate impazzito!", quando venivano emesse cartelle esattoriali che non stavano né in cielo né in terra. Ma saranno impazziti i programmatori, non il calcolatore!
Allo stesso modo non è la pioggia, o la nebbia, che causa incidenti, ma il non regolare la velocità in funzione della situazione meteorologica e stradale.
Anche procedere a 30 all'ora con uno scooter in città, in assoluto non è un comportamento a rischio, ma farlo in prossimità di una fila di veicoli fermi può essere molto pericoloso.
Personalmente sono stato parte attiva in un tamponamento, e essendomi preso completamente la responsabilità (per una persona onesta non c'erano alternative) dopo una decina di minuti ho anche incassato le scuse del tamponato per avermi ricoperto di insulti nell'immediato.
Quello che intendevo dire riguardo al camionista è che non mi sembra giusto gridare al mostro, perché un attimo di distrazione può capitare a tutti (e non voglio entrare nel merito se stava al cellulare o simili).

Finito l'OT, sono assolutamente d'accordo sulla causa primaria degli incidenti stradali.

rocco80

giusto quello che dite ragazzi intervengo solo x dire che il pover uomo è sceso e  mi ha detto non ti ho proprio visto. tutti siamo su strada e a tutti può capitare nessuno escluso  ;)

Gianluca gianlu.m90

ma infatti può succedere dai! sei stanco dal lavoro, con un camion ci sta che facendo manovra distrattamente non vedi l'auto che hai dietro! l'importante è che abbia chiesto scusa e risarcisca.
è stato corretto
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Able007

mamma mia che dolore sto soffrendo come se fosse la mia,  ho controllato su microcat 2011 mi porta la possibilita di ordinare solo il pannello esterno della portiera posteriore e costa €199+iva

rocco80

ragazzi ho bisogno di un info. qualcuno sa come si toglie la modanatura della portiera? a pressione? incollata?

grazie

Gianluca gianlu.m90

la striscia paracolpi intendi? o quella nera di plastica affianco al finestrino?
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

rocco80


Gianluca gianlu.m90

dovrebbe essere incollata in tutto il perimetro e al centro di essa ci dovrebbero essere delle clip in plastica.... ma non ne sono sicuro
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Able007

le strisci paracolpi io le ho cambiate perche erano fatte brutte considera che sono incollate piu dei fermi la vedo dura a toglierle senza rovinarle prova con una corda di chitarra infiladola tra la carrozzeria ed il paracolpi per allentare la colla che c'è

ernesto

no, non con la corda, scalda con il phon, quello da carrozziere è meglio, in modo che la colla scaldandosi ti dia agio a levare con tranquillità la striscia
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

Io uso il filo interdentale
suca

rocco80

#34
di ritorno dall estetista  :icon_lol:

vedete la scritta focus c max sul portellone' bene volevo cambiarla con quella del 2007 ma non l ho fatto mi hanno chiesto da mamma ford 32 :censored: euro... so matti :mad:

🡱 🡳