me li danno 10cv. le centraline aggiuntive?

Aperto da ebf73, 13 Settembre 2009, 09:50:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Massimino

CitazioneAssolutamente no, attento a non farti fregare sono tutte pirlate, 10cv effettivi non li prendi neppure con: filtro aria, scarico, albero a camme e rimappa centralina
Son d'accordo con te Davide solo se ti riferisci ai motori a benza aspirati!!! Per i motori turbo diesel è molto più semplice recuperare cavalli...  ;)

CitazioneVoi dite anche che regolano solamente un afflusso maggiore di benzina, e come fa lui a consumare meno??? e quando dico meno intendo meno veramente?
David io ti parlo x esperienza personale riguardo i consumi. Avendo il piede "molto" delicato si riesce anke a consumare meno, ma se si esagera con l'accelleratore la piccola beve e pure parecchio!!!
Per qnt riguarda i moduli, potrebbe essere una soluzione valida se t'accontenti della mappatura ke ti offre. Uguale x tutti. Io nn credo sia una pessima idea, ma sicuramente nn può darti l'omogeneità di coppia e di erogazione ke potrebbe garantirti una rimappatura fatta a doc x il tuo veicolo e x le tue esigenze (da un professionista, s'intende!).  ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

David

oh... adesso ci siamo!
parlavo comunque di moduli economici comprati su ebay

la rimappatura è ovviamente meglio, ma più costosa e definitiva. Porta in se anche tante altre problematiche...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Massimino

CitazionePorta in se anche tante altre problematiche...
Quali??? Se fatta da un professionista l'unica problematica potrebbe essere il prezzo, ma poi nn ne vedo sinceramente...  ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

David

Citazione di: Massimino il 15 Settembre 2009, 09:29:38
CitazionePorta in se anche tante altre problematiche...
Quali??? Se fatta da un professionista l'unica problematica potrebbe essere il prezzo, ma poi nn ne vedo sinceramente...  ;)

nel senso che poi la garanzia non viene riconosciuta, se qualcosa non va va rifatta, per la revisione si possono avere problemi ecc...
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

Barone

Citazione di: Fofo74 il 15 Settembre 2009, 09:25:14
quindi son limitate anche se buone le centraline?

Si, anche il modulo migliore non sarà mai come una rimappatura, sia a livello di resa che di affidabilità.

Citazione di: David il 15 Settembre 2009, 09:31:22
nel senso che poi la garanzia non viene riconosciuta, se qualcosa non va va rifatta, per la revisione si possono avere problemi ecc...

Con la revisione nessun problema, neanche chiudendo l'EGR. Per la garanzia bisogna stare attenti, è vero, però basta usare qualche accorgimento
||||||||||||

🡱 🡳