New Fiesta VS Focus Titanium '09

Aperto da Streetfab, 19 Settembre 2009, 16:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

ciao ragazzi..ieri ho visto di persona e abbiamo fatto un giretto di qualche km con la nuova Fiesta di un amico..la 1.4 GPL (non è la Titanium)..davvero simpatica come macchinetta..anche se nulla a che vedere la con la Fofo.. :D :D :D

volevo porvi qualche quesito..

1. l'ESP sembra non sia disattivabile..anche sulla Focus? :-X
2. ha gli specchietti richiudibili elettricamente :D che anch'io ho fatto mettere sulla mia Fofo..però sulla Fiesta c'è la possibilità di impostare la chiusura quando si chiude l'auto con il telecomando..sulla Focus mi sembra proprio di no..solo manualmente con il tastino..confermate? :(
3. ha un tastina sulla plancia vicino alla radio che schiacciandolo chiude la serratura dell'auto..ma non avviene in automatico raggiunta una certa velocità, come nella maggior parte delle nuove auto..sulla Fofo com'è?

per ora grazie a tutti! ;)
buon week-end!! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Gabriel-Focus

1° L'ESP è disattivabile dal CDB.
2° Confermato
3° Lo fa se l'attivi con una procedura che no ho al momento sottomano

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

'La sintesi è il mio dono!!'
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

confermo cio' che datto da gabiel ed ecco la procedura per il punto 3

Procedura per la chiusura automatica delle sicure della FoFo.

1) Entrare in auto e chiudere la porta
2) Accendere il quadro (chiave in pos. 2)
3) Chiudere e riaprire per tre volte le sicure
4) Spegnere il quadro (chiave in pos. 1)
6) Chiudere e riaprire per tre volte le sicure
7) Accendere di nuovo il quadro (chiave in pos. 2) - Sentirete ora un BEEP corto
8) Chiudete e riaprite nuovamente le sicure.... - Sentirete ora un BEEP lungo
9) Spegnere il quadro (chiave in pos. 1)
10) Basta.... per fare la prova se tutto funge uscite dalla macchina, poi rientrate come se fosse una normale partenza, accendete e partite.... 

mikeschu

Quoto Gabriel in tutto
Per quanto riguarda la procedura automatica io ho provato sulla mia fofo (in modo frettoloso devo dire) ma la cosa non funziona, ci sono altre discussioni a riguardo e sembrerebbe che la cosa vada fatta azionare in ford e che addirittura non sia possibile su tutte le vetture.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

grazie ragazzi..per il momento vi rongrazio delle utili info! ;)
solo una cosa non ho capito bene..quindi anche sulla Fofo esiste in tastino per chiudere le serrature? :-X

Tank's! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

focus style

Filippo, scusa, ma tu hai provato questa procedura per la chiusura automatica? Ti va bene? Funziona?

Able007

allora sul mio c-max non funziona ma su alcune focus si bisogna provare!  :(

🡱 🡳