Montaggio Kit Xeno su Titanium '09: è possibile?

Aperto da Streetfab, 09 Ottobre 2009, 11:35:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Streetfab

Buongiorno a tutti!

Siccome avrei voluto, in fase di contratto di acquisto dell'auto, far montare i fari allo xeno, ma non ho potuto perchè avendo preso la Titanium con Titanium Pack che monta i fari autoadattivi non erano compatibili, vorrei sapere se in un secondo momento posso montarne io, magari after market..qualcuno l'ha già fatto?

Tank's! ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

MECCTUNING

ciao le ho istallato sulla nuova focus titanium con fari autoadattivi nessun problema....vai tranquillo  ;)   ;)

Streetfab

Citazione di: ANTONIOCMAX il 09 Ottobre 2009, 12:04:41
ciao le ho istallato sulla nuova focus titanium con fari autoadattivi nessun problema....vai tranquillo  ;)   ;)

ma quelli della Ford o after market? potresti dirmi gentilmente marca e prezzo? ;)

ciao nè! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Gabriel-Focus

Prendili dalla xenonlamp, circa 79 euro e vanno alla grande!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Street, hai bisogno di un kit, con lampade h7 normali, dato che hai il lenticolare.

Quoto alla grande il sig. Daniel, per la citazione della xenonlamp, con la quale abbiamo anche una convenzione, e soprattutto okkio alla temperatura del colore... non superare i 6000 kelvin.

scegli tra

4300° Kelvin, per un bianco "normale"

5000° Kelvin, per un bianco ghiaccio

6000° Kelvin, per un bianco ghiaccio tendente all'azzurro
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


27 Rosso

Riquoto,pero' per i 5000 k, che a novembre montero' ad un amico su una KIA sorento, ed a mio cugino su una focus 18.tdci ( che motore),  assolutamente xenonlamp.

Streetfab

Citazione di: principedeimeccanici il 09 Ottobre 2009, 21:19:41
Street, hai bisogno di un kit, con lampade h7 normali, dato che hai il lenticolare.

Quoto alla grande il sig. Daniel, per la citazione della xenonlamp, con la quale abbiamo anche una convenzione, e soprattutto okkio alla temperatura del colore... non superare i 6000 kelvin.

scegli tra

4300° Kelvin, per un bianco "normale"

5000° Kelvin, per un bianco ghiaccio

6000° Kelvin, per un bianco ghiaccio tendente all'azzurro

grazie mille ragazzi! ;)
ma nelprezzo è compresa anche la centralina? o meglio LE centraline, visto che dovrebbero essere due..giusto?
voi quali mi consigliate?

Tank's! :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Ottimista

lo realizzate un bel video su youtube vero del montaggio?
PEACE AND LOVE

principedeimeccanici

Ovvio, stai comprando il kit, quindi centraline, lampade, cablaggi, staffe.

nella home c'è la mia guida
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Streetfab

Citazione di: Gabriel-Focus il 09 Ottobre 2009, 21:11:44
Prendili dalla xenonlamp, circa 79 euro e vanno alla grande!

si intende TUTTO il kit? :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Lucio

quando monti le lampade lascia il filo abbondante tra le lampade ed il tappo di gomma da dove escono i fili posteriormente al faro. La prima volta non lasciai filo in più e nel giro di un mese si sono staccati i fili da dietro le lampade, dato che con i fari autoadattativi fanno continuamente destra e sinistra. Ho ricomprato le lampade ed ho lasciato più filo all'interno del faro, da allora funzionano sempre. Ciao
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Streetfab

grazie a tutti per le preziose info ragazzi! ;)

Lucio, non è che tu per caso hai una foto del vano motore per capire dove alloggiare più che altro le centraline? :)
ce n'è di spazio?
perchè vedendo il vano della Fofo 2.0 GPL mi sembra già parecchio pieno.. ::)

Many Tank's! ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007


Gabriel-Focus

Idem, senza patate!!  :D
Resta il posto migliore!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

mikeschu

Io mi ero ripromesso di montarli appena prendevo l'auto.
Li prenderò al più presto e cercherò di fare una guida dettagliata sul montaggio :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Lucio

Citazione di: Streetfab il 10 Ottobre 2009, 16:52:30
grazie a tutti per le preziose info ragazzi! ;)

Lucio, non è che tu per caso hai una foto del vano motore per capire dove alloggiare più che altro le centraline? :)
ce n'è di spazio?
perchè vedendo il vano della Fofo 2.0 GPL mi sembra già parecchio pieno.. ::)

Many Tank's! ;)
Tolti i fari troverai una sorta di barra in plastica che passa sotto. Io le centraline le ho fissate a questa barra. Il lavoro finale è molto pulito, praticamente non si vede nulla
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Streetfab

per ora è tutto! :)

grazie 1000 a tutti quanti!! ;) :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

🡱 🡳