Problema con Autoradio EOS 6000 CD

Aperto da luigimita, 12 Ottobre 2009, 11:40:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

Ciao a tutti, è da parecchio che sono assente qui sul forum per motivi di lavoro. Vi scrivo oggi perchè da un pò di tempo ho qualche problema con l'autoradio EOS 6000CD della mia Focus 1° serie anno 2004.

Praticamente sempre più spesso succede che quando premo il pulsante di eject del cd il meccanismo di espulsione sembra che giri a vuoto e il cd non esce. Provando e riprovando alla fine funziona. Qualcuno ha avuto un problema simile e sa come risolverlo?

Nel caso invece decida di cogliere la palla al balzo e sostituirla con un'altra autoradio (magari mp3 con porta usb ecc ecc) cosa mi comporterebbe?
Dove trovare le mascherine di supporto e qualche adattatore per mantenere i comandi al volante?

Spero qualcuno di voi possa darmi una mano, viaggio molto e l'autoradio è la mia compagna preferita di viaggio  :) :)
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

luigimita

Citazione di: abega il 12 Ottobre 2009, 12:03:06
sulla baia si trovano molte autoradio sony di serie per focus, prova li.

ma sicuro che siano anche per la 1° serie??
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Barone

Consiglio personale: vai in un centro commerciale, compri l'Alpine che costa meno (80 euro circa) e sei già anni luce avanti (sia come funzioni, sia come qualità) rispetto alla 6000cd.

L'adattatore ad un DIN e i cablaggi ISO, costano 20/25 euro in tutto. Poi, se vuoi far funzionare i comandi al volante, devi prendere il cablaggio per adattarli...mi dicevano che vanno dai 50 ai 70 euro.
||||||||||||

Husky

Citazione di: luigimita il 12 Ottobre 2009, 11:40:07
Ciao a tutti, è da parecchio che sono assente qui sul forum per motivi di lavoro. Vi scrivo oggi perchè da un pò di tempo ho qualche problema con l'autoradio EOS 6000CD della mia Focus 1° serie anno 2004.

Praticamente sempre più spesso succede che quando premo il pulsante di eject del cd il meccanismo di espulsione sembra che giri a vuoto e il cd non esce. Provando e riprovando alla fine funziona. Qualcuno ha avuto un problema simile e sa come risolverlo?

Nel caso invece decida di cogliere la palla al balzo e sostituirla con un'altra autoradio (magari mp3 con porta usb ecc ecc) cosa mi comporterebbe?
Dove trovare le mascherine di supporto e qualche adattatore per mantenere i comandi al volante?

Spero qualcuno di voi possa darmi una mano, viaggio molto e l'autoradio è la mia compagna preferita di viaggio  :) :)
Capitato...e la mia era nuova!
Dopo 1 mese l'ho cambiata con un'Alpine base che andava 10volte meglio!

🡱 🡳