Cercasi Officina e Carrozzeria a Torino

Aperto da ifabrizio, 14 Marzo 2014, 15:38:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ifabrizio

Ciao Ieri purtroppo la mia Focus è stata urtata sul parafango anteriore lato guida.
Qualcuno ha esperienza di un buon autoriparatore nella zona di Torino? Meglio ancora sarebbe verso Settimo Torinese.

Grazie a tutti.
Fabrizio

brinde

se come zona ti può andare bene ed hai ragione (perché è un po' caro) ti consiglierei la brown car in strada del Cascinotto
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ifabrizio

Ti ringrazio, della dritta. Purtroppo pago di tasca mia...
Tu ci sei stato per riparazioni di una certa entità?
Io credo che dovrò far sostituire il cofano il parafango, braccetti sospensione e mozzo ruota...Una "bella zuppa"...

brinde

fortunatamente ci sono stato per lavori non troppo grossi con la mia precedente auto, ma lo scorso anno un mio collega ha praticamente rifatto tutta la carrozzeria della sua "Mini" causa grandine ed era rimasto anche lui soddisfatto
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

andry

Citazione di: ifabrizio il 14 Marzo 2014, 16:05:47
Ti ringrazio, della dritta. Purtroppo pago di tasca mia...
Tu ci sei stato per riparazioni di una certa entità?
Io credo che dovrò far sostituire il cofano il parafango, braccetti sospensione e mozzo ruota...Una "bella zuppa"...

Anche una controllata al telaio visto che hai coinvolto pure la sospensione!!!

cla76

Ciao,io se vuoi conosco un buon carrozziere a settimo (new rojex) strada san giorgio 1.in passato ho avuto bisogno e mi sono trovato molto bene. ;)
   la mia gasatina..

ifabrizio

Grazie Brinde e Cla76per i due contatti, provo a sentirli.

ifabrizio

Ciao questa mattina ho lasciatyo la Focus alla BrownCar preventivo 2100 euro. Tutto compreso.
Ho sentito anche la new Rojex 1900. Euro qui però c' erano ancora da valutare le parti di meccanica.

Quelli della BrownCar si sono dimostrati più professionali, hanno provato la macchina, e fatto il preventivo sia sulla mecchanica che sulla carrozzeria.

riddle

Ciao...
ho visto solo ora questo topic, mi permetto di dare la mia impressione:
Meccanica: sia io che mio suocero (tassista con Mondeo) ci troviamo molto bene con Teknomotor in Via REISS ROMOLI, 64/7 (abbastanza vicino a Settimo T.se (come ad tua richiesta)...i prezzi non sono economici...ma è pur sempre una ufficiale Ford, il rapporto con l'utenza è al top! (IMHO) preventivi chiari e, anche quando sfora, prima di toccare la macchina, chiedono conferma.
Mi sono trovato discretamente anche da EuroRacing Strada San Giorgio, 39, 10036 Settimo Torinese Torino (proprio a Settimo)...sarà perché conosco uno dei titolari, sarà perché sono stato "presentato" da un altro cliente...ma il lavoro sulla mia vecchia Leon (sostituzione turbina) è stato fatto a regola d'arte ed il prezzo più che onesto (1500€...praticamente il costo della turbina)

Quanto alla carrozzeria, non ho dubbi: carrozzeria Nixsa una garanzia! Ovviamente, come tutti i posti rinomati, che lavorano BENE, c'è da aspettare ed i lavori impiegano un bel po' di tempo...per intenderci: la FoFi di mia moglie è stata risistemata dalla grandine della primavera scorsa più svariate sportellate da chi parcheggia l'auto fuori (3 anni e mezzo di cui 2 in piazza Statuto) l'ho dovuta lasciare due 15 giorni...ma il risultato (con tanto di xenon montati  :P) è stato FENOMENALE!!!

Ciao ciao

🡱 🡳