alla ricerca dei cerchi

Aperto da gianni05, 07 Gennaio 2010, 23:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianni05

deciso a montare le gomme da neve vado alla concessionaria ford dove è stata acquistata la focus e dopo la conferma del prezzo e che i cerchi in ferro da 15" erano disponibili in non so quale magazzino e che sarebbero arrivati in 2 giorni decido di ordinarli.
Contemporaneamente vado dal gommista ad ordinare le gomme e a prenotarmi per il montaggio.
Dopo 3 giorni (giovedi) visto che i cerchi non sono ancora arrivati disdisco l'appuntamento dal gommista e passo alla ford per avere chiarimenti.
Mi confermano che i cerchi saranno in concessionaria lunedi e cosi ripasso dal gommista e prendo appuntamento per martedi pomeriggio.
Al lunedi sera alle ore 17.50 la ford mi conferma che i cerchi non sono arrivati e visto che il mercoledi mattino dovevo partire per la montagna, telefono al gommista per disdire l'ennesimo appuntamento e spiego le motivazioni al gommista che con un breve giro di telefonate ( 10 minuti) mi conferma che mi puo procurare i cerchi per l' indomani e cosi il giorno dopo porto l'auto dal gommista e alle 17.30 la focus è pronta con cerchi e gomme da neve........alla faccia dell'efficienza ford

🡱 🡳