sync3 schermo nero

Aperto da giancarlo17, 30 Settembre 2020, 13:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giancarlo17

ciao a tutti.....oggi lo schermo del sync3 è tutto nero e non da nessun segno di vita, o provato a fare il reset con ii tasti ma nulla, scollegata batteria idem è per ultimo sono andato a vedere i fusibili ma anche quelli sono buoni, secondo voi cosa può essere c'è qualche rimedio....grazie...... :(

Polly74

Preoccupante [emoji3166][emoji3166][emoji848][emoji848]. A me capitava che restasse tutto blu dopo aver lasciato l'auto parcheggiata sotto il sole tutto il giorno, con almeno 60°c all'interno. Il tutto nero mi è nuovo!

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk

L'importante è crederci...

Pepy67

Ciao, posso sapere eventualmente che tipo di intervento hai eseguito sul sync per andare in nero ???
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

giancarlo17

ciao....è stato un mio errore avevo versione 3.4 20196 con mappe f8, con la mia testardaggine volevo inserire le mappe f9, ma dovevo formattare seguendo un forum straniero il cyanalabs o scaricato il tutto inserito in chiavetta messa in auto e dopo un pò schermo tutto nero è non mi funzionava più nulla ne anche la radio ...morto...dopo che mi sono informato su questo sito mi dicono che sul my20 non si poteva fare il reformat, è in fatti dopo che mi è successo questo hanno inserito un avvertimento per chi possiede la nuova kuga con sync my20......troppo tardi

Pepy67

a ok chiarissimo ..!!! mi spiace tu sia pioniere di questa sventura ma spero tu possa risolvere al più presto e in garanzia magari.... certo leggendoti sarai da monito per altri my20 che si accingono ad aggiornare ..  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳