cablaggio vaschetta tergi focus 3 2011

Aperto da dany814, 03 Dicembre 2016, 18:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dany814

salve a tutti, ho bisogno di un informazione, devo passare i l cablaggio x collegare il sensore vaschetta tergi, secondo voi posso attacarmi al pin 3 del cruscotto x perndere corrente a 12v grazie
cadoni daniele

zetecpower

Citazione di: dany814 il 03 Dicembre 2016, 18:24:25
salve a tutti, ho bisogno di un informazione, devo passare i l cablaggio x collegare il sensore vaschetta tergi, secondo voi posso attacarmi al pin 3 del cruscotto x perndere corrente a 12v grazie
Ma il sensore che indica la fine dell'acqua dei tergi, c'è già...
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

dany814

magari, la mia e' sprovvista, ogni volta che finisce l'acqua non se ne accorge nessuno, te ne accorgi xche' non spruzza piu'
cadoni daniele

ernesto

dany814 nelle guide della focusII  è spiegati come fare per aggiungere il sensore mancante utilizzando il cablaggio già presente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

Bisogna però vedere se ha lo stesso connettore lato passeggero, attaccato al montante della porta.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dany814

Infatti il connettore blu sulla mia è sotto il cassetto portaoggetti, bisogna vedere se è quello
cadoni daniele

vincmass

#6
ciao. da quale schema elettrico hai visto che il pin 3 ha 12 volt.
sullo schema del quadro della focus restiling è il pin 28 che prende corrente dal pin 18 del connettore C111 (quello lato passeggero) e poi va al sensore sulla vaschetta.
Guardando uno schema degli amici russi, dovrebbe essere il pin 3. ma attenzione serve lo schema eletrico per sicurezza.

INSTRUMENT CLUSTER FORD FOCUS 3
1- MS CAN LOW
2- MS CAN HIGT
3- "+"
4- MM CAN LOW
5- MM CAN HIGT
6- Switch signal GND
7- TOGGLE SIGNAL DIM
8- TOGGLE SIGNAL MFD
9- "NOT IN PARK" SIGNAL (Только для АT)
10 - Power GND
12- CRANK DETECT
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳