sbrinatore parabrezza

Aperto da serpeppo75, 02 Gennaio 2017, 11:17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

serpeppo75

ciao a tutti
una domanda riguardo lo sbrinatore parabrezza:
vorrei metterlo sulla nuova focus ma temo di avere gli stessi inconvenienti che ho sulla macchina vecchia (focus del 1998).
l inconveniente è dato da riflessi e bagliori un po fastidiosi durante la guida di notte dovuti ai filamenti annegati nel parabrezza e che si verificano sulle luci delle auto che si incrociano e in generale anche sui lampioni e sui cartelli stradali riflettenti.
è un fenomeno abbastanza diffuso tra possessori di focus quindi abbastanza oggettivo.
volevo capire se questi fenomeni sono ancora presenti oppure se nel tempo ford ha trovato una soluzione e quindi sui nuovi sbrinatori non si verificano piu.
grazie mille.

matteocmx

Io personalmente l ho provato ma non l ho acquistato. Premetto che,com tu saprai,e molto comodo.detto ciò sul c max 2014 vedevo lo stesso fenomeno che tu dici vedere e io personalmente lo trovavo molto fastidioso.poi penso sia un po' soggettivo.sta di fatto ke l optional e molto comodo e,a differenza di altre fantomatiche innovazioni ford,e veramente funzionale.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Credo anche io che sia una cosa più che altro soggettiva...Io c'è l'ho e i filamenti non mi hanno mai dato più di tanto fastidio. Li intravedi nel momento in cui vengono illuminati dai fari delle auto che incroci, ma devi proprio fissarli per rendertene conto. Se guida senza pensarci, quasi non ci fai caso.

Ad ogni modo lo consiglio...Usato anche ieri sera, con parabrezza ghiacciato e nel giro di 3 minuti mi ha sbrinato il vetro.
Dario


matteocmx

Sì beh diciamo ke con l aria ci metti 5 minuti...col raschietto 2 e risparmi 100 e passa euro 😅

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


zetecpower

Io cel'ho sulla mk1 e non mi ha mai dato fastidio
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

MegaFord1993

Ma mica serve solo quando c'è ghiaccio...Io lo uso anche quando è parecchio appannato, in combinazione con l' aria condizionata. Libera la visuale in un amen e parto subito.
Dario


🡱 🡳