file con estensione .cue??? come aprirlo??

Aperto da LELESPL, 15 Settembre 2010, 09:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LELESPL

ciao ragazzi, devo aprire dei file con estensione .cue... con che programma si aprono... ne VLC ne media Player riescono ad aprirli sebene i codec siano aggiornati...
chiedo lumi  ai guru dell'informatica!! ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Tex

Ciao Lele Il file .cue dovrebbe essere assiciato ad un'altra traccia tipo mp3 singolo con più brani all'interno e dovrebbe permettere la masterizzazione della stessa inserendo la suddivisione delle tracce....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Gabriel-Focus

Non voglio dire boiate, ma hai provato con NERO???
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

LELESPL

Citazione di: Tex il 15 Settembre 2010, 09:34:40
Ciao Lele Il file .cue dovrebbe essere assiciato ad un'altra traccia tipo mp3 singolo con più brani all'interno e dovrebbe permettere la masterizzazione della stessa inserendo la suddivisione delle tracce....
esattamente tex.. solo che non so' come ascoltarlo sul pc.. :-[

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LELESPL

Citazione di: Davide1 il 15 Settembre 2010, 09:53:02
Prova a dare uno sguardo quà:  http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070510124045AAOrP86
grazie davide 1, ma prediligo che sia un'utente del forum a rispondermi.. cosi' posso stressarlo a dovere se non ho capito alcuni passaggi..... ha! ha! ha! ;D ;D ;D ;D
avevo gia' visto le risposte di yahoo.....
grazie comunque per l'interessamento ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LELESPL

Citazione di: Gabriel-Focus il 15 Settembre 2010, 09:56:36
Non voglio dire boiate, ma hai provato con NERO???
non ho provato..... :-\ :-\ :-\
ora sono col portatile...... oggi pome provo col pc fisso dove ho anche il file. cue e ape....
grazie intanto..
siete stati velocissimi  :D :D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Tex

per l'ascolto non saprei di preciso. so che ci sono dei plugin per winamp e per il vlc dipende dalla versione che utilizzi... hai provato a prendere l'ultima disponibile?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

Citazione di: Tex il 15 Settembre 2010, 10:04:20
per l'ascolto non saprei di preciso. so che ci sono dei plugin per winamp e per il vlc dipende dalla versione che utilizzi... hai provato a prendere l'ultima disponibile?
vlc ultima versione nulla.... winamp non ho provato.. da quello che ho capito devo trovare un'emulatore di lettore  virtuale..............ma non ci capisco molto... ;D ;D ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Tex

Try winamp. è un player storico ed aggiornato funza alla grande!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

Citazione di: Tex il 15 Settembre 2010, 10:35:56
Try winamp. è un player storico ed aggiornato funza alla grande!
grazie tex oggi provero'... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GipFocus

.bin e . cue sono due estensioni di clonecd. Puoi usarlo per masterizzare il tuo file o installi il virtual clone drive che ti crea un'unità virtuale in cui caricare il file come se inerissi il cd nel pc.

Tex

Citazione di: GipFocus il 15 Settembre 2010, 14:12:04
.bin e . cue sono due estensioni di clonecd. Puoi usarlo per masterizzare il tuo file o installi il virtual clone drive che ti crea un'unità virtuale in cui caricare il file come se inerissi il cd nel pc.

Io ho dato per scontato che il file cue fosse piccolo ed associato ad un mp3.... me lo confermi lele?

Se invece il file è di grandi dimensioni è come dice GipFocus... è l'immagine di un disco da masterizzare (o da montare con su un virtualizzatore di unità ottiche tipo Daemon Tools)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

e' un formato scaricato di alcune traccie particolari non in commercio.... solo per testare l'impianto in auto...
anche con il plug in win amp non funzia...
provero' con un emulatore di lettore...  ;)
grazie grazie grazie grazie  ;D

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Tex

Lele, ma è un unico file di "grandi" dimensioni=?!?!?!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

Citazione di: Tex il 15 Settembre 2010, 15:03:24
Lele, ma è un unico file di "grandi" dimensioni=?!?!?!
tutto apposto tex.......ho usato virtual clone drive e ha letto i file con win amp....
la procedura esatta non la sapevo comunque ho trovato e funziona...si crea un lettore virtuale e si mette a "montare" la cartella del file..
tutto ok grazie a tutti.......

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Tex

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

LELESPL

Citazione di: Tex il 15 Settembre 2010, 15:59:23
Ok. Quindi era un'immagine  ;)
si' si' un'immagine di un disco prova con varie frequenze per il setup degli altoparlanti...
grazie ancora

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

LELESPL


project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳