SON VIVO O SON MORTO... tanto per ridere.

Aperto da Claudio M, 15 Ottobre 2015, 14:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Oramai sono due anni che la mia figliola, dopo essere convogliata a giuste nozze, ci ha riportato a essere fidanzatini soli in casa, io e mia moglie.
Partendo da questo dato di fatto.... quanti di voi riceveranno ogni giorno fastidiose telefonate dai call center riguardo a offerte su contratti telefonici, luce e gas??? Sicuramente tanti, anche io.
Da qui e' nato il dubbio temporaneo se fossi ancora vivo o morto, infatti .......
..... l'altro ieri e' stato un di quei giorni in cui questi call center si accaniscono con inaudita ferocia telefonandoti a raffica, a nulla servono le buone maniere, tanto e' vero che a una di queste chiamate, ho visto partire sparata e inferocita mia moglie gridando "ora gli rispondo io, a modo mio".
"Pronto" (era un call center che voleva vendere un nuovo contratto gas) risponde mia moglie, e, continua "guardi abbiamo il morto in casa... non e' proprio il momento".
A questo punto dopo un paio di secondi per realizzare quante persone ci fossero in casa e escludendo il mio canarino e guardato nell'acquario - nessun pesce con la pancia all'aria -, .... ho cominciato a preoccuparmi, sara' uno di quei casi di morte apparente? Sono morto ma dall'alto continuo a vedere cio' che accade intorno? Guardo bene e vedo che sbracato stavo sul divano e cosi sono ancora ... mi annuso il braccio e sento che ancora non puzzo .... poi non so perche' ... ma, mi ritrovo con le mani sui gioielli di famiglia.

(Da una storia vera accaduto l'altro ieri e leggermente romanzata)   


Fordista dal 1985.

pupi73

mi hai dato un'idea nuova su come rispondere alle prossime telefonate da parte di un call center!

Titanium

Anche un mio amico risponde sempre così.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Claudio M


Fordista dal 1985.

cicciofocus

Bella risposta ma la grattatina di rito ci voleva........ :) :)

Claudio M

Citazione di: cicciofocus il 15 Ottobre 2015, 17:10:14
Bella risposta ma la grattatina di rito ci voleva........ :) :)
Ma, infatti il mio mini racconto come e' finito? Leggi.

Fordista dal 1985.

macteo

a casa, per scelta, non ho il telefono fisso ma in ufficio è d'obbligo per cui ho una serie di risposte "pronte" per i call center che do random a seconda dell'umore del momento. Tra le varie c'è anche questa di darmi per morto... la cosa più divertente è ascoltare le reazioni imbarazzate dall'altra parte.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


cicciofocus

Appunto dicevo che hai fatto benissimo  ;) ;)

dvd85

Io rispondo che non mi interessa e chiedo un po' alterato di cancellare il mio numero dai loro registri. Ormai sono in pochi che mi chiamano. Poi avendo il telefono (di casa) che visualizza il numero di chi mi sta chiamando il più delle volte non rispondo a numeri che non conosco.
Comunque bella risposta 😂😂😂

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Titanium

Io rispondo che mi hanno già chiamato x la stessa offerta e quindi nn mi interessa.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Liuk

Bella storia Claudio :)


Inviato dal terrazzo usando il piccione

Claudio M

Citazione di: Liuk il 15 Ottobre 2015, 23:36:11
Bella storia Claudio :)


Inviato dal terrazzo usando il piccione

Ve ne raccontero' altre, come chi mi conosce sa. (Se gli amministratori non hanno nulla in contrario)

Fordista dal 1985.

cicciofocus


Gianluca gianlu.m90

Le mie risposte sono:
"Mi dispiace ma l'intestatario è morto"
"Il padrone di casa è in costa azzurra per lavoro"
"Mi dispiace ma in questa casa non abbiamo il telefono (e a quel punto butto giù senza aspettare una risposta)
E se proprio insistono a tal punto da farmi girare i maroni "se non togliete immediatamente questo numero dalla lista dei numeri contattabili, vi denuncio alle autorità competenti".
ho inserito anche il mio numero nel pubblico registro delle opposizioni ma a nulla è servito, ora mi chiamano sul cellulare.


Inviato dal mio iPhone 6s Plus.
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MegaFord1993

Non vi è mai capitato di alzare la cornetta e rimanere muti, senza fiatare una parola?  :icon_lol:
Dall' altra parte non sanno mai bene cosa fare, se iniziare a parlare o mettere giù
Dario


pupi73

Citazione di: MegaFord1993 il 19 Ottobre 2015, 12:20:13
Non vi è mai capitato di alzare la cornetta e rimanere muti, senza fiatare una parola?  :icon_lol:
Dall' altra parte non sanno mai bene cosa fare, se iniziare a parlare o mettere giù

si si questo lo faccio. mi fingo pure il figlio dell'intestatario, oppue uno che non ci sta tanto di testa e che parla in maniera un pò sconclusionata!
ovviamente questo lo faccio soprattutto con le persone che non si dimostrano educate!

mauro16v

ma fingersi straniero e spacciarsi per il badante no?! vi assicuro che funziona specialmente se ci mettete qualche accento particolare....

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

Claudio M

Ragazzi, siete forti, avete una fantasia che non mi aspettavo, cosi come non mi aspettavo che il mio post, che voleva essere solo allegorico e fine a se stesso, abbia scatenato i vostri "modi operandi" nel rispondere ai call center. Bravi.

Fordista dal 1985.

macteo

comunque uno dei modi più efficaci per evitare di essere richiamati è fingere di avere già il servizio proposto, qualunque esso sia.
Il loro scopo è venderti qualcosa, ma se ce l'hai già non perdono altro tempo. Diversamente insistono fino a che farebbero diventare un hooligan anche Gandhi.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Gianluca gianlu.m90

in realtà ho un quaderno pieno di risposte assurde dei poveri clienti, dato che per due anni ci ho lavorato nel call center.
però ultimamente stanno diventando tutti troppo pesanti, decine e decine di telefonate al giorno
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cicciofocus

Io ormai non rispondo più,sia al fisso che al mobile,guardando il numero non rispondo...

Bravo80

Questo è l'audio di una delle tante telefonate giunte ad un mio collega da un call center  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

dvd85

Ahahahahah troppo forte ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


MegaFord1993

Citazione di: bravo80 il 29 Ottobre 2015, 18:36:40
Questo è l'audio di una delle tante telefonate giunte ad un mio collega da un call center  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

"Non mi chiamate più se no io mi ammalo!" Ahahahahahahahha fortissimo  :icon_lol: :icon_lol:
Dario


Bravo80


MegaFord1993

Vorrei incontrarlo e stringergli la mano!  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

Dario


Bravo80

se ci vieni a trovare ti offriamo anche un aperitivo ;) :)

Peppys

Di solito rispondo: ho un contratto per ancora 2 anni se chiedo la disdetta mi fanno pagare la penale siete disposti voi a pagarla?

altrimenti con voce alta PRONTO PRONTO NON SENTO NULLA e chiudo

dvd85

Ahahahahah. Sarebbe bello sentire cosa dicono dall'altra parte della cornetta.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳