Nuova/Usata C MAX 1.6 110 cv

Aperto da NEW MAX, 04 Maggio 2008, 16:51:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

NEW MAX

Ho appena acquistato una C MAX 1.6 110 cv del 2004 con 79000 km a 10800 euro con stereo Sony , cerchi in lega. Ottimo stato sia interno che esterno. La ritirerò giovedì prossimo. Mi è sembrato un pò eccessivo il prezzo, ma dopo ore di contrattazione non sono riuscito a strappare di meno. Considerato che acquisto per la prima volta una Ford e che il modello mi piace molto ,secondo voi ho fatto un affare o ...... p.s.: Acquisto presso concessionario Ford con Garanzia Usato DOC.

Claudio M

Mi  sembra che costi moltissimo e poi, 4 anni sono tanti e sono tanti anche 80.000km.
Mia moglie che e' assicuratrice mi dice che dopo piu' di un anno la nostra c-max (pagata 23.000 euro) vale circa la meta'.
Ti consiglierei di desistere, comprala nuova, fai un ulteriore sforzo se puoi, senno tenta, ma il prezzo mi sembra attmo.

Fordista dal 1985.

Davmax

Ciao New Max, benvenuto e complimenti per l'acquisto! ;)

Purtroppo per noi gli affari li fa sempre chi vende mai chi compra... la quotazione può sembrare alta come dice l'ìamico Aliseo ma purtroppo se guardi in giro sie abbastanza in media, la cosa importante è che l'auto sia in ordine, forse potevano limarti ancora qualcosa ma no di certo sotto ai 10 mila.

Il fatto che l'auto sia internamente in ottimo stato a mio personale parere è un buon indicatore che il suo precedente proprietario le ha voluto bene, si spera che anche tutto il resto sia in ordine ma questo te lo dirà soltanto il tempo e l'utilizzo della tua nuova C.max!

Controlla i livelli e vai in pace fratello, buona C.max!

CIAO
Davide ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

15agosto69

Auguri,cerca di strappargli il tagliando o un minimo di garanzia....

Titanium

buon acquisto, calcolando che io ne ho pagata una 1.8 del 2006 con 22.000 km a 13.000 e rotti, comunque, BATTI e vedi bene la garanzia, altrimenti succedono strafalcioni disumani, come sono successi  me, guarda il mio post, cmax si spegne in marcia a 120 km/h.

ciao e auguri.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

gianlucam75

CIao, io per una c-max 1.6 tdci Km 0 novembre 2006 ho speso 15900 euro. Forse sono effettivamente tantini.

Ciao

Davmax

Ragazzi purtroppo questi sono i prezzi, non ci regalano nulla quelli sono lì per loro non certo per noi... :/
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

NEW MAX

Grazie, ma ormai è fatta. Comunque ho strappato le gomme nuove davanti, quelle dientro sono al 75% il tagliando completo anche dei freni (previsto dalla garanzia usato doc ),le barre portatutto e bollo pagato per tutto il 2008. Spero solo che rispetti le aspettative e non mi faccia rimpiangere la mia vecchia Fiat.

Maurizio

Ciao New Max e complimenti per l'acquisto.

Anche il prezzo e nella norma, e comunque prima di rimpiangere una fiat ce ne vuole !!!???


MLK
Ford Focus style wagon 1.6 TDCI 110 CV FAP

NEW MAX

Se arriva a 257000 Km come la mia vecchia Tempra 1.9 SW senza problemi, ci faccio altri 10 anni .

🡱 🡳