Aiuto smontaggio specchio interno

Aperto da salatino, 03 Giugno 2015, 19:24:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

salatino

Vi chiedo un piccolo aiuto, qualcuno di voi mi può aiutare a montare lo. Specchio interno della mia Ford focus cmax ghia del 2004, il mio specchio e' quello con il sensore di pioggia, non vorrei far danni ulteriori per smontarla, siccome è' lento lo vorrei stringere un po'
Ford Focus C-max 1.6 110cv Ghia del 2004

Bravo80

anche il mio è un po' lento ma ho rinunciato aspetto ancora...... comunque se ci vuoi provare devi staccare la parte in plastica nera sotto lo specchietto (fai attenzione ai gancetti in plastica) da li cominci a vedere dove è attaccato sul parabrezza e dove è posizionato il bullone in ferro nero ;)

salatino

Infatti la mia paura è' proprio quella di rompere i gancetti xche non so bene da che parte tirare. Io purtroppo non posso aspettare perché è' talmente lento che mi vibra da fermo e si muove se freno o accelerò, prima che si stacchi del tutto e strappa qualche filo lo vorrei sistemare, sarebbe magnifico trovare una guida che mi aiuto in questo.
Ford Focus C-max 1.6 110cv Ghia del 2004

Bravo80

la parte di plastica che devi staccare va tirata verso il basso e parallelamente al parabrezza batsa un po' di accortezzae riuscirai, altrimenti passa un momento da un carrozziere e te lo fai fare ;)

🡱 🡳