possibile guasto cuscinetto anteriore destro

Aperto da mitsou, 16 Ottobre 2019, 21:39:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mitsou

Ciao ragazzi. La mia Kuga a solo 62000km, eri dopo un tragitto breve (una 30 km) con la pioggia al ritorno a basse velocità si sente un tuk-tuk non tanto forte. la prima cosa ho pensato alle gomme, anche se non ho preso nessuna buca. Il volante non vibra e la macchina non tende a sbandare. Oggi mi sono recato dal mio gommista e a escluso le gomme.
La mia domanda, ma non e presto per 60k che sia un cuscinetto. Sapete indicativamente dirmi a quanto monta il cambio... Solo settimana scorsa ho ritirato la macchina da Ford per il tagliando grande, dove ho sborsato 619 euro.
Grazie

Lucalomb70

Ciao praticamente la kuga sotto a 2 longheroni in plastica fermati con 2 bottoni vicino ai braccetti oscillanti
vedi ancora si sono mollati quelli

mitsou

 :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: falso allarme... gommista mi manda dal meccanico, meccanico dal gommista. alla fine ho tirato giù tutte le gomme per provare a mettere quelli invernali e mi trovo la ruota posteriore destra con un bullone grosso con una rondella che faceva da tappo, strano ma in tre giorni non ha perso niente di pressione. Comunque riparato eri, non si sente più niente.

vincmass

e quindi a cosa era dovuto il rumore che sentivi?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Scialla

Da quanto ho capito, ha bucato con un bullone che è rimasto incastrato nella gomma e provocava il rumore....

mitsou

proprio cosi... la cosa interessante e che ho girato cosi per tre giorni, non avendo tempo di fermarmi e non ha mai perso di pressione, per quello che non ho controllato attentamente le gomme.

🡱 🡳