spegnimento motore in accellerazione durante la marcia

Aperto da focuseg, 11 Gennaio 2017, 11:02:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focuseg

Salve a tutti,  è qualchela giorno che la mia fofo 01/2011 si spegne ho va in protezione durante la marcia e in particolare quando accellero. Stavo pensando di cambiare il filtro gasolio ma non ne trovo uno che sia di mettallo e senza riscakdatore se voi conoscete un codice di qualsiasi marca me lo date per favore? deve essere quello di metallo ma senza riscaldatore. Grazie

Maya

#1
Ciao, per i filtri vai sul catalogo on line della UFI FILTERS, inserisci i dati della tua auto e ti escono tutti i codici.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

vincmass

#2
ciao. ma di che macchina stiamo parlando?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

focuseg

#3
Una Focus 1.6 tdci fabbricata a dicembre 2010

vincmass

#4
Allora hai il filtro gasolio metallico della ufi. Codice 5517000

Inviato dal mio GT-N7100
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

focuseg

#5
si grazie, solo che il filtro ufi ha una presa di lato credo che sia il riscaldatore ma la mia macchina non ha nessuna spina per collegarsi in quella posizione e in più l'attuale filtro e mancante di presa, per cui se mi dici che va bene uguale io lo compro lo stesso e lascio la presa sul filtro vuota.

vincmass

#6
Anche il mio ha la presa di lato. Ma non la uso.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Maya

#7
Pure il mio filtro ha due connettori. Quello in alto è il riscaldatore e quello in basso è il sensore presenza acqua. Ma quest'ultimo è FINTO cioè è un tappo di plastica, non va collegato a nulla!

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

ICEMAN

Lo stesso filtro si monta su  volvo ,Peugeot,Fiat,Mazda  e su alcune di esse c è il sensore acqua.[emoji2]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳