Cineserie (varie)

Aperto da ciore72, 30 Gennaio 2013, 10:46:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Più o meno un antifurto che da remoto permette pure di spegnere il motore fino a 1.5 km di distanza, se non ho capito male la descrizione

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


ernesto

ah! non trovavo  la recenzione, grazie angelo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

Citazione di: AngeloB il 05 Giugno 2013, 13:40:41
Più o meno un antifurto che da remoto permette pure di spegnere il motore fino a 1.5 km di distanza, se non ho capito male la descrizione

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2
è spettacolare

Inviato dal mio Galaxy SII con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

claro8

ragazzi ho messo in vendita la coppia di luci diurne nessuno e' interessato

Strap


Pasquale S

ma quante se ne inventano
pazzesco
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

AngeloB

Mah ste cose che vanno ad agire sulla gestione del motore mi lasciano sempre un po perplesso ???

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Focvs89

Se è compreso il cinese che in fase di spegnimento preme il pedale della frizione lo compro O0

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Strap

 :D :D :D :D :D

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

CitazioneSe è compreso il cinese che in fase di spegnimento preme il pedale della frizione lo compro

io opterei per una " cinesina "........... ;D ;D ;D
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..mah..meglio le tailandesi..magari contorsioniste..ma spiegatemi sta' figata..un telecomando x spegnere l'auto fino a 1,5 km di distanza?....sai che ridere se ti clono il codice e ti spengo l'auto sul + bello ...?

focus style

Citazione di: el peck il 30 Giugno 2013, 22:02:26
..mah..meglio le tailandesi..magari contorsioniste..ma spiegatemi sta' figata..un telecomando x spegnere l'auto fino a 1,5 km di distanza?....sai che ridere se ti clono il codice e ti spengo l'auto sul + bello ...?
Diciamo che potrebbe servire anche ad accenderla.
Pensa a chi vive dove fa freddo. Magari un paesino di montagna con criminalità 0. Si affaccia alla finestra e, mentre prende un caffè prima di uscire, inizia ad accendere l'auto.
Logicamente devi avere un cambio automatico o devi ricordarti di lasciare l'auto in folle, altrimenti va a lavoro da sola.... :D

Pasquale S

una volta su ebay o qua su idaf
vidi il tappo  quello vino allo sbrina lunotto con la porta usb
non lo trovo più

qualcuno ha il link?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 03 Luglio 2013, 13:14:38
una volta su ebay o qua su idaf
vidi il tappo  quello vino allo sbrina lunotto con la porta usb
non lo trovo più

qualcuno ha il link?
Ma è una modifica fatta da iceman

ICEMAN

si è vero...ma vendevano un falso pulsante con inserite presa usb e aux...e qualcos'altro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Strap


focus style

Non sono drl, ma frecce

Strap

#194
Sono DRL che se collegate alle frecce fanno anche questa funzione cambiando colore.
Almeno così ho capito


focus style

mmm. Se così fosse è molto interessante come cosa...

ernesto

molto belle e funzionali, oltre che molto costose
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Citazione di: Strap il 14 Luglio 2013, 09:21:06
Sono DRL che se collegate alle frecce fanno anche questa funzione cambiando colore.
Almeno così ho capito


Nuooooo...le voio!!!

focus style

Citazione di: taom il 14 Luglio 2013, 15:44:57
Nuooooo...le voio!!!
Omar, ordinane due set. Poi ti darò i soldi, un giorno... :P

Focvs89

Bellissimissime!!! Peccato che per la fofo1 non c'è nulla :-

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Strap

Citazione di: ernesto il 14 Luglio 2013, 15:41:07
molto belle e funzionali, oltre che molto costose

A me non sembrano fatte bene, non parlo di quelle montate sulla scirocco ma di quelle di cui ho postato il link.
Sono molto posticce, è proprio una strip attaccata sopra la plastica :-(

ICEMAN

pasquale non hai più scuse...queste dovrebbero andare bene per la tua...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

uhmmm non mi convincono..............
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Nondum matura est!
:P :P :P

Strap

#204

focus style

Raga, finalmente è arrivato il logo.
Come faccio a passare i cavi dal logo fino al tunnel che porta nella macchina?
Devo smontare la plastica del portellone?

Rispondete urgentemente, grazie

ernesto

Citazione di: focus style il 08 Agosto 2013, 08:38:12
Raga, finalmente è arrivato il logo.
Come faccio a passare i cavi dal logo fino al tunnel che porta nella macchina?
Devo smontare la plastica del portellone?

Rispondete urgentemente, grazie
alla faccia di urgentemente, mi sembra ci sia una guida fatta da miki 70 credo, non ricordo bene,  o da strap.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focus style

Citazione di: ernesto il 27 Agosto 2013, 14:34:27
alla faccia di urgentemente, mi sembra ci sia una guida fatta da miki 70 credo, non ricordo bene,  o da strap.
Ernesto, il logo è già bello che montato...
Ormai mi conosci. Se chiedo una cosa urgentemente c'è un motivo... ;)

ICEMAN

e le foto le hai fatte ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Citazione di: iceman il 28 Agosto 2013, 15:27:37
e le foto le hai fatte ???
Certo. Ma ho problemi col PC. E giacché sto scrivendo un documento importante ho paura a toccare qualcosa. Quando avrò finito (circa un mesetto o due) vedrò perché appena collego una periferica il computer impazzisce.

🡱 🡳