Problemi DPF non finiscono mai

Aperto da leon84, 16 Febbraio 2013, 14:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

non saprei...neanche lo conosco...quello che sò per certo è che se si muove tutto un forum come il nostro sicuramente verrà ascoltato.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andreiciu

torque e un programma per android e iOS ,andrebbe contattato il sviluppatore

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

ripeto se si muove il capo di idaf verrà ascoltato...è pubblicità per lui...siamo 17.000 circa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andreiciu

guarda che gli sviluppatori sono molto disponibili ,basta spiegarli bene cosa vogliamo... e poi serve un telefono con android o un iPhone con l'ELM bluetooth per usarlo

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

questo è il sito

http://torque-bhp.com/

c'è anche un forum dove poter fare le richieste

Magari c'è anche il modo per contattare direttamente lo sviluppatore.

Ovviamente non sarà una cosa semplice del tipo "leggere un parametro in qualche centralina".
Forse toccherà interpretare una serie di informazioni provenienti da più sensori.
Non sta a me dirlo.
Tentar non nuoce :)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

chi comanda ovvio...noi siamo semplici utenti...un conto è se si muove un presidente/amministratore di un forum...un conto se mi muovo io...
anni fà contattammo yamaha & co per diventare sito ufficiale...e ci diventammo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vik

Scusate, ritorno un attimo sull'argomento originario per spezzare una lancia a favore del dpf di casa Ford.
A me in 40 mila km non ha mai dato problemi.

Riguardo il problema evidenziato da leon, sembra banale, ma intanto mi assicurerei di aver fatto il rifornimento di cerina.

gianlucam75

Quando avevo ford, i problemi di fap sono iniziati a 100.000 km. Di solito il msg era: rigenerazione "lunga" (anche 80km!)


Inviato dal mio HTC Desire HD A9191

🡱 🡳