problemi al tachimetro

Aperto da Giulio1980, 17 Luglio 2016, 15:08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulio1980

ciao a tutti sono un nuovo utente ,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi ho una ford focus 1800cc 90cv del 2002 con 240 mila km , il problema è il seguente "il tachimetro analogico si impalla segna la velocità in cui vado poi schizza a 150 kmh e poi si azzera e non si muove più e non conta neanche i km percorsi.
Se spengo e riaccendo l'auto riparte ma dopo poco ricomincia lo stesso problema"
Potete aiutarmi su che diavolo di problema può avere ???? grazie in anticipo.

vincmass

Smontalo. Aprilo e controlla se ci sono ossidi o piste bruciate. Se c'è  ossido, pulisci con spray per contatti elettrici,  se ci sono piste bruciate porta tutto da un eletteotecnico e falle ricostruire. Se non va devi solo cambiarlo.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Michel

La tua però è una Focus I, la sezione non è giusta e devi aggiornare il profilo. La Focus II è del 2004. :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Giulio1980

Citazione di: Michel il 17 Luglio 2016, 16:01:32
La tua però è una Focus I, la sezione non è giusta e devi aggiornare il profilo. La Focus II è del 2004. :icon_wink:

okk grazie

🡱 🡳