Supporto Tomtom incollato nel vano sopra plancia?

Aperto da pollinogi, 18 Aprile 2017, 17:41:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pollinogi

Ciao a tutti, oggi per caso non avendo dove poggiare il mio Tomtom XL ho aperto il vano sopra plancia e poggiato tra il coperchio e la plancia il navigatore che è rimato li fermo per quasi tutto il tragitto.
Adesso mi è venuta l'idea di montare un supporto fisso dentro il vano incollando in qualche modo la parte della ventosa al lato interno del coperchio e facendo in modo che il navigatore si vada ad incastrare sul binario di chiusura inferiore del vano, avete qualche idea?
Spero di essermi spiegato, il supporto resterebbe fisso dentro il vano mentre il Tomtom andrebbe sganciato ogni volta.
Il supporto che ho intenzione di usare è il classico richiudibile a ventosa (foto) che si ripiega completamente.
Il mio dubbio è se il coperchio può reggere il peso del Tomtom anche se questo lo scarico in parte sul binario inferiore.

oᄊム尺

Secondo me non regge.
Negli anni vari utenti hanno pensato/creato soluzioni per il fissaggio del navigatore.
Anch'io avevo pensato al vano portaoggetti sulla plancia, ma fissandomi sul fondo

Sent from my bacon


pollinogi

Come l'ho pensato io non deve reggere il peso del navigatore, basta che lo tiene fermo, il peso scarica sulla base, ma poggiandolo senza alcun supporto con le buche scivola dentro il cassetto.

🡱 🡳