spoiler posteriore

Aperto da muntonasu, 09 Ottobre 2012, 16:46:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

muntonasu

ciao ieri ho lavato per l'ennesima volta la mia cmax con i rulli, ma a fine lavaggio una brutta scoperta... i rulli mi hanno rotto lo spoiler posteriore spezzando i due ganci.
A chi è capitato?

feder1972

fortunatamente no, comunque i lavaggi dovrebbero essere assicurati su questo tipo di danni chiedi un po al proprietario
C-max 1.8 tdci 115cv 2006

Ale 73

Citazione di: feder1972 il 09 Ottobre 2012, 17:04:49
fortunatamente no, comunque i lavaggi dovrebbero essere assicurati su questo tipo di danni chiedi un po al proprietario

Mà penso sia un pò difficile perchè di solito c'è il cartello con la clausola che dice che non rispondono in caso di rottura tergicristalli, specchietti, deflettori, antenne, spoiler......
C-MAX 1.6 TDCI 110CV TITANIUM

ernesto

Citazione di: Ale 73 il 09 Ottobre 2012, 21:48:40
Mà penso sia un pò difficile perchè di solito c'è il cartello con la clausola che dice che non rispondono in caso di rottura tergicristalli, specchietti, deflettori, antenne, spoiler......

vero, sarebbe una causa persa, dopo il cartello di avviso, se tu fai un qualcosa e ottieni il danno  hai torto già al 50% in partenza.
personalmente, anche perchè è scura, la lavo con la lancia negli autolavaggi fai da te, e poi l'asciugo con le mie pelli
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳