immobilizer

Aperto da paiste, 02 Giugno 2009, 22:13:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

salve l'immobilizer di serie è sufficiente o è meglio abbinarci il security pack da 250 euro..tenendo conto che stipulerò ovviamente la polizza rca con furto e incendio
voi cosa avete fatto
grazie

27 Rosso

Se hanno deciso di portartela via ( facciamo gli opportuni scongiuri) non ce ' allarme che tenga.
Dipende da dove la custodisci, se la tieni in strada ,un allarme sonoro si disattiva in men che non si dica,se la tieni al chiuso avrebbero tutto il tempo di disattivare un satellitare, a questo punto decidi  te .
Io per esempio non gli ho messo niente, perche avendola sempre in box, la ho sott'occhio, pero i punti piu pericolosi sono i centri commerciali e loro simili.

Able007

quoto rocco!!al massimo vai con un blok sistem!!!

hihat

Citazione di: able007quoto rocco!!al massimo vai con un blok sistem!!!
ma la di la' di tutto il security pack è un buon allarme tenendo conto il costo di 250 euro o se ne trovano di meglio fuori? intendo pero gli elettronici il blok sistem costa una cifra !..forse magari come dice paiste una buona polizza furto incendio è sufficiente alcune ti offrono anche l'allarme satellitare in comodato con un piccolo sovrapprezzo annuale.si accettano altri consigli

Able007

be si io ho il satelltare datomi dall'assicurazione avendo poi uno sconto sulla polizza furto!!!

MimmoG

Io ho scelto di mettere il security pack per "proteggere" in qualche maniera il furto con scasso di oggetti come ad esempio l'autoradio, che, benchè integrato e codificato, sovente nelle grandi città viene rubato
(scongiurissimi)
Ovviamente lo scoraggiamento per il malintenzionato consisterebbe nella sirena che, suonando. mi auguro lo metta in fuga.
Tuttavia mi sembra di ricordare che la sirena della Ford non è che fosse molto forte, ma un semplice clacson intermittente...
Ad ogni modo 27 rosso te lo ha detto, ed io te lo ribadisco: se vogliono portarla via, lo fanno; nella peggiore delle ipotesi se ne appropriano con rapina a mano armata.
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

Claudio M

Citazione di: paistesalve l'immobilizer di serie è sufficiente o è meglio abbinarci il security pack da 250 euro..tenendo conto che stipulerò ovviamente la polizza rca con furto e incendio
voi cosa avete fatto
grazie
L'immobilaizer da diritto a sconti.

Fordista dal 1985.

hihat

Citazione di: MimmoGIo ho scelto di mettere il security pack per "proteggere" in qualche maniera il furto con scasso di oggetti come ad esempio l'autoradio, che, benchè integrato e codificato, sovente nelle grandi città viene rubato
(scongiurissimi)
Ovviamente lo scoraggiamento per il malintenzionato consisterebbe nella sirena che, suonando. mi auguro lo metta in fuga.
Tuttavia mi sembra di ricordare che la sirena della Ford non è che fosse molto forte, ma un semplice clacson intermittente...
Ad ogni modo 27 rosso te lo ha detto, ed io te lo ribadisco: se vogliono portarla via, lo fanno; nella peggiore delle ipotesi se ne appropriano con rapina a mano armata.
ma l'autoradio ford come il sony sistem non ha una sorta di frontalino?

🡱 🡳