CONDENSA FARI POSTERIORI!

Aperto da oxygen.73, 03 Giugno 2009, 18:01:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

oxygen.73

:mad: RAGAZZI NON CI CREDO... NON CI VOGLIO CREDEREEEEE...
la condensa nei fari posteriori della mia nuova c-max!!! sta cosa mi perseguita! fin dai tempi della puma, appena ritirata...al primo lavaggio eccoti la condensa nei fari posteriori!!! ed ora anche sulla c-max :(
a qualcuno di voi è capitato gia' questo problema?

Able007

c'è gia una discussione in merito che facemmo tempo fa!!

vedi qua:
 http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewtopic.php?id=3027
 

ed anke qua potresti trovare qualke risposta:
http://www.idaf.it/moduli/punbb/viewtopic.php?id=3458

usate il tasto cerca prima di aprire discussini nuove cosi da non avere doppioni! ;)

principedeimeccanici

quoto filippo!!! cmq di solito vengono sostituiti in garanzia
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

oxygen.73

scusatemi avete ragione...è solo che, appena li ho visti ho aperto questa discussione... cmq si, li faro' sostituire!

ziomax

vai sicuramente in ford la macchina è nuova e loro ti devono risolvere il problema.però ti posso dire che alla matiz della signora ho risolto pulendo molto bene la plastica interna e ho messo del grasso al silicone sulla guarnizione del faro ;) ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

27 Rosso

Vorrai dire "della zia" spero eh! :D :D :D
perche senno'" io canto io dico tutto e cantoooo" :lol: :lol: :lol:

ziomax

si si della zia mannaggia a te. :cool: :cool: :cool: :cool:
canta più piano che nessuno sentirà... :lol: :lol: :lol: :lol:
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

MECCTUNING

raga quelli della ford mi hanno detto che normale che ci sia un po' di condenza :|  :/

hunte88

cioè che sia un difetto diffuso sulle ford ok , ma decisamente non è normale.

27 Rosso

Citazione di: CMAX 1.6 110cvraga quelli della ford mi hanno detto che normale che ci sia un po' di condenza :|  :/
Perche non dici loro che i soldi che gli ha dato erano tutti buoni,anche se sarebbe stato normale dargliene un po ballerini?
Facci sapere cosa ti dicono!!

principedeimeccanici

in effetti ragazzi non è concepibile!!! per loro anche se una macchina esce di concessionaria con 3 ruote è normale!!! senta ma l'altra??? sta nel cofano! e non è montata??? naaaaa, fa più scena e poi 3 pneumatici da cambiare sono meglio che 4!!! ahaha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

purtroppo anche nella vera ironia alcune volte ci sono casi simili..... :)

xxfabio

Citazione di: antonio il 03 Giugno 2009, 20:19:09
raga quelli della ford mi hanno detto che normale che ci sia un po' di condenza :|  :/

avevo condensa nelle frecce situate negli specchi retrovisori, sostituiti in garanzia, ora è tutto ok! E' un difetto, te li devono cambiare!

gianni05

sarebbe interessante andare alla ford chiedendo come mai nel propria ford non c' è condensa nei fari.
Alla risposta ....." è normale che non ci sia" o meglio ancora " non ci deve essere" farsi spiegare perche invece la condensa c'è.

EM

Bella Gianni ... Ottima strategia  :D

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Luke III

Li cambiano, è un difetto riconosciuto dalla casa
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

oxygen.73

sara' anche un difetto di fabbrica ma non capisco una cosa....quando avevo la puma, la condensa si presentava anche quando pioveva e, non mi crederete se vi dico che qui' è piovuto per ben 2 giorni di fila e di condensa nei fari della mia c-max neanche l'ombra...
come mai compare solo quando lavo la macchina?
bho' ... mistero...  ???

Able007

allora sara' che entra un pelino d'acqua quando la lavi a causa della pressione dell'acqua data lancia mentre quando piove non entra!!!!  ;)

Massimino

A me in Ford il faro sinistro (mi pare) lo cambiarono dopo 3 giorni dalla consegna della fofo perchè trovai condensa all'interno...
Ovviamente quando mi accorsi della "disgrazia" nn esitai un attimo ad accendere la macchina e a "fiondarmi" in conce a farmelo sostituire!!!  ;)  ;)  ;)  ;) 
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳