Accendisigari. Ad auto spenta alimenta lo stesso?

Aperto da tmax50072, 27 Aprile 2011, 19:22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Ciao vorrei chiedervi se inserendo qualcosa nell'accendisigari questo alimneta lo stesso anche a motore spento e ad auto chiusa. Ho comprato uno ionizzatore da inserire in quella presa. Ho aspettato un quarto d'ora in auto con chiavi tolte dalla plancia ma la lucina dello stesso era sempre accesa..possibile? o dopo un po si stacca? Grazie

oᄊム尺

io a volte ci carico il telefono mentre la macchina è nel parcheggio del lavoro per cui...direi di si, la presa è alimentata anche a macchina spenta e chiusa. Almeno per un ora! lol

tmax50072

grazie...vorrà dire quando mi fermo lo stacco...

eu68

sulla mia c-max l'alimentazione dura x circa 30 min. , poi si toglie corrente a tutto  ;) ;)
ford focus sw 1.6 110 cv

oᄊム尺

Nella mia Focus luci lasciate inavvertitamente accese e radio dopo un'ora si spengono...l'accendisigari non so....

IVI

anche nella mia funziona a quadro spento ma nn ho fatto caso x quando tempo
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

macteo

Citazione di: taom il 27 Aprile 2011, 21:52:06
Nella mia Focus luci lasciate inavvertitamente accese e radio dopo un'ora si spengono...l'accendisigari non so....

idem
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


tmax50072

in effetti sarebbe strano ch e alimentasse all'infinito..devo provare con calma...

Onlyford

dopo una mezzoretta se non erro,stacca in automatico tutto,per non scaricare la batteria,ma se apri uno sportello o premi il pulsante sul telecomando,la riattiva,quindi puoi attacare benissimo lo ionizzatore(ma funziona??)

27 Rosso

Citazione di: Onlyford il 27 Aprile 2011, 23:26:50
dopo una mezzoretta se non erro,stacca in automatico tutto,per non scaricare la batteria,ma se apri uno sportello o premi il pulsante sul telecomando,la riattiva,quindi puoi attacare benissimo lo ionizzatore(ma funziona??)

Si ,però potrebbe essere che propio perche deve alimentare qualcosa ,l'accendisigari sia svincolato dalla funzione salvabatteria. Anche perchè la radio si spegne di suo dopo un ora, però resta sempre alimentata la memoria,anche se ha un consumo irrisorio.

tmax50072

se funziona lo ionizzatore non lo so...avvicinando il naso sento un'aria un po diversa...l'ho pagato poco quindi provo..male no fa  :D

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 28 Aprile 2011, 07:21:16
Citazione di: Onlyford il 27 Aprile 2011, 23:26:50
dopo una mezzoretta se non erro,stacca in automatico tutto,per non scaricare la batteria,ma se apri uno sportello o premi il pulsante sul telecomando,la riattiva,quindi puoi attacare benissimo lo ionizzatore(ma funziona??)

Si ,però potrebbe essere che propio perche deve alimentare qualcosa ,l'accendisigari sia svincolato dalla funzione salvabatteria. Anche perchè la radio si spegne di suo dopo un ora, però resta sempre alimentata la memoria,anche se ha un consumo irrisorio.

questo è da controllare non ci ho mai fatto caso se l'accendisiagari sia collegato alla funzione salvabatteria!

27 Rosso

Fermi tutti!!!!!! Adesso che ci penso bene,quando avevo l'omnia i900, ed andavo a Napoli, non mi portavo dietro il caricabatterie,ma lo lasciavo  a caricare di notte  attaccato al suo supporo inserito,...ergo l'accendisigari funziona ,anche perchè,in mezz'ora non si sarebbe ricaricato! ;)

Able007

bene allora meglio non lasciar nulla attaccato all'accendisigari!

luckyluciano

Citazione di: Able007 il 28 Aprile 2011, 13:21:29
bene allora meglio non lasciar nulla attaccato all'accendisigari!
Infatti.. :D
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

tmax50072

ottima testimonianza...concordo sul non lascaire nulla allora. grazieee

🡱 🡳