(Focus II) Tettuccio apribile su ford focus sw 2007

Aperto da norther_1980, 25 Aprile 2012, 15:59:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

norther_1980

Ciao raga
mi è venuta in mente una modifica da fare alla mia fofo ovvero il montaggio di un tettuccio apribile elettricamente. Qualcuno lo ha già fatto per caso?
Grazie in ant.
ciao  a tutti :)

Onlyford

Dovresti vedere se ti rilasciano il nullaosta...
Anche se credo che costi un bel po..
Io l'ho presa col tettuccio...
E mi e costato ben 700 euro in più..

Able007

scusami ma come faresti a mettere il tettuccio apribile??? o lo hai già e vuoi aggiungere l'apertura elettrica???

ICEMAN

west coast custom...:)

lì fanno di tutto.:)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Onlyford

Il massimo sarebbe una focus sw cabrio
:D :D

Francesco87

si potrebbe fare la modifica se il tettuccio non lo hai,ma dovrebbero tagliare il tetto (sinceramente non lo farei tagliare mai,vuoi mettere che ci nasce di fabbrica,vuoi mettere che fanno la modifica),poi bisognerebbe fare il cablaggio,vabbè si potrebbe fare pure,poi cambiare il sotto tetto,insomma,ha ragione onlyford,se lui l'ha pagato 700 euro optional,a te sicuramente lavoro finito ti chiederanno un 3500€,sempre se ti va bene!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ICEMAN

ma si...come te và di impicciarti la vita così...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

lutecia

non so bene i costi ma si può fare tranquillamente, non serve più il nulla osta perchè non è più segnato sul libretto;c'è una ditta nella mia zona che li monta sia manuali che elettrici o quelli in tela tipo la twingo I, la webasto è una delle ditte che fa tetti apribili anche per l'aftermarket

Francesco87

si anche nella mia zona c'è uno che li monta,ma sinceramente su una macchina nuova non farei far fare lavori del genere, sia come costi e sia come modifica,su una vecchia nemmeno perchè la butterei, insomma........ :)
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

ICEMAN

allora bisognerebbe sapere il prezzo...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

e magari veder qualche loro realizzazione...

Francesco87

Citazione di: Able007 il 10 Maggio 2012, 11:11:52
e magari veder qualche loro realizzazione...

penso sia la cosa più importante infatti.
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳