( focus II ) candelette focus tdci 1800

Aperto da linus16, 05 Gennaio 2013, 22:37:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

linus16

Ragazzi la mia fofo è un paio di giorni che la spia candelette  se la macchina è ferma diciamo da una mezz'oretta non si accende e qui le temp sono sotto i 10 gradi quindi penso che non sia normale , stasera addirittura si è accesa la macchina e dopo un paio di seccondi si è spenta  :'( poi con un po' di fatica è ripartita e non ha fatto più nulla? vi dico subito che l'ultimo cambio filtro gasolio nel fondo ho trovato un poco di truccioli di alluminio

ernesto

trucioli di alluminio...........................leggiti sto' topic anche se parla di un 2000 TDCI
http://www.idaf.it/index.php?topic=18421.0
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

linus16

#2
grazie ernesto già fatto ma quello che mi lascia perplesso è anche la spia candelette se la macchina sta ferma 4/5 ore si accende se la lascio ferma 1 ora nada

Madmen

Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

linus16


Madmen

E' tutto normale, fai controllarle puo' darsi che qualcuna e' andata, se candelette OK forse c'e' altro
Focus Stile Wagon 1,6 TDCI 90 CV Blu Ocean
Fiesta MKIV 1.25 Zetec-S/Duratec DOHC EFI 75 CV Grigio Polvere di Luna  GPL LandiRenzo(aftermarket)

linus16


Lives77

Praticamente lo stesso problem che ho sulla fiesta, sempre tdci... hai qualche novità?

🡱 🡳