Accendi sigari focus II

Aperto da enrid, 20 Maggio 2014, 22:31:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

enrid

Salve, qualcuno ha smontato l'accendisigari dentro il vano porta cenere, c'è qualche guida in merito che io non trovo, vorrei prendere la corrente per creare una presa usb in un posto vuoto accanto gli interruttori.

vincmass

ci dovrebbe essere la guida nella sezione guide.  ma comunque devi togliere il tunnel centrale ed il cassettino dove è inserito l'accendisigari è bloccato da due viti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

27 Rosso

Allora ,per primo togli la cornice della leva cambio,la alzi tirando con le dita, una volta tolta la cornice davanti al posacenere trovi un fermo in plastica fissato con 2 viti ,togli il fermo e poi sfili tutto il posacenere.

enrid

#3
Citazione di: 27 Rosso il 21 Maggio 2014, 07:16:15
Allora ,per primo togli la cornice della leva cambio,la alzi tirando con le dita, una volta tolta la cornice davanti al posacenere trovi un fermo in plastica fissato con 2 viti ,togli il fermo e poi sfili tutto il posacenere.
Nella mia fofo l'accendisigari si trova nel vano con sportellino a pressione, sotto dove si trovano gli interruttori, di sbrinatore lunotto posteriore ecc. non sul tunnel centrale.

27 Rosso

Citazione di: enrid il 21 Maggio 2014, 22:25:58
Nella mia fofo l'accendisigari si trova nel vano con sportellino a pressione, sotto dove si trovano gli interruttori, di sbrinatore lunotto posteriore ecc. non sul tunnel centrale.


Anche nella mia.

🡱 🡳