Aumento delle sanzioni

Aperto da Titanium, 15 Gennaio 2009, 20:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Dal 1/1/2009 tutte le sanzioni del C.d.S. hanno avuto un incremento del 5%.

Okkio ragazzi, sempre in regola.  ;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus style

Grazie, ma nn commento....
Sulla tangenziale di Napoli adesso hanno messo il tutor. Il bello é che il limite massimo sulla tangenziale è 80 in alcuni tratti, altrimenti è 70. Mi fermo altrimenti andiamo OT

Titanium

La conosco bene la tangenziale di Napoli, mi sembra una autostrada americana, non per le dimensioni, ma per il numero di auto, vertiginoso.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

focus style

Citazione di: titaniumLa conosco bene la tangenziale di Napoli, mi sembra una autostrada americana, non per le dimensioni, ma per il numero di auto, vertiginoso.
Si Tita, sono d'accordo, ma 70...........
Quando c'è traffico vabbè, ma se non c'è nessuno, tipo la notte, non dico 160 ma il CdS prevede 110. Qulla è un'andatura accettabile. Poi anche 110 sarebbe pochino visto che i limiti sono TUTTI troppo bassi. I 130 in autostrada? Il CdS dice che i tratti autostradali con 3 corsie + corsia d'emergenza possono essere soggeti al limite di 150, ma dev'essere segnalato, altrimenti il limite resta 130. Io non ho mai visto un'autostrada col cartello dei 150. Non so voi.

Titanium

Neanche io ho mai visto un limite di 150.
Cmq per i limiti imposti, ci sono dei tratti che andrebbero rivisti, qualcosa si dovrebbe aumentare... e qualcosa diminuire.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

🡱 🡳