Autoradio Sony CD (Generation 2) ha il bluetooth?

Aperto da boncy, 02 Luglio 2012, 12:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

boncy

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e da altrettanto sono possessore di una Fusion 1.6 TdCi Titanium 2009 usata.
La macchina monta un' autoradio Sony CD (Generation 2) SOCD1X, comandi al volante, legge gli MP3 e a la presa AUXin a jack sul tunnel davanti al cambio.
Vista la predisposizione al telefono ho cominciato afare un po d'indagini, e mi sono convinto che questa autoradio abbia anche il blue tooth.
Al numero verde FORD mi hanno risposto che visto l'allestimento e alcune caratteristiche (Comandi al volante, MP3) dovrebbe integrare anche il BT.
Il problema è che non effettua nessuna ricerca, si mette solo in "mute" e mancano le relative voci dal menù.
Per caso è necessario abilitare in qualche modo il BT per la prima voltà?
Forse il sistema è impallato e ha bisogno di un reset, come posso resettarla senza rischiare danni al computer di bordo?
grazie

Tanus

domanda stupida :P

hai provato a cercare la radio con il telefono invece di cercare il telefono con la radio ?
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

boncy

ovvio, con due telefoni diversi sony-ericsson, uno piu datato e uno meno, ma non rilevano niente.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

princeps c max

I Sony hanno la predisposizione ma necessitano di un modulo a parte della Nokia se non erro che integra il Bluetooth, i comandi vocali e la presa USB almeno per quel che ne so, e di sicuro per i modelli fino al 2008-2009.

itat

Citazione di: princeps c max il 02 Luglio 2012, 15:06:20
I Sony hanno la predisposizione ma necessitano di un modulo a parte della Nokia se non erro che integra il Bluetooth, i comandi vocali e la presa USB almeno per quel che ne so, e di sicuro per i modelli fino al 2008-2009.

Proprio così, il B.T. ha un modulo a parte e se i cell. non rilevano nessun dispositivo, il modulo non c'è.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

oᄊム尺

Prova a spongere varie volte il tasto Aux sulla radio, se NON ti compare BT Audio allora non ce ľhai! ;)     

🡱 🡳