Settimana bianca

Aperto da MOSFET, 26 Febbraio 2011, 19:26:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MOSFET

Ahhh finalmente un pò di riposo e relax................. primo giorno di vacanze in Cadore.... tempo stupendo anche sè c'è un pò di freddino...............pazienza nè vale la pena..... gustatevi intanto questo tramonto dalle Dolomiti......ciao,ciao...............
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007


MOSFET

Nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

 :D :D :D :D :D :D :D :D
riposati!!!!
attento all'uomo delle nevi!!!  :P :P :P

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MOSFET

Oggi sono andato a pattinare allo stadio del ghiaccio di Cortina....fatti 3 metri e opssssssssss giù con il c--- a terra.............. un dolore :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(..... poi è andata meglio. Si vede che sono arruginito :( :( :( :( :( :( :( :( :(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Oggi è nevicato da Dio.............questo è il panorama che si presentava.................................s t u p e n d o  :o :o :o :o :o :o :o :o
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Ultimo giorno :'( :'( :'( :'( :'( si ritorna a  casa  :o :o :o :o :o :o bè pazienza...........come tutte le cose belle........ è durata troppo poco................... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

principedeimeccanici

che spettacolo!!!

purtroppo si sa... le cose belle come hai ben detto durano poco!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

MOSFET

Ehhhhhhhhhhh già.................luoghi incantati..............le Dolomiti sono davvero uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!consigliate a tutti sia d'inverno che d'estate :) :) :) :) :) :) :)
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

el gigi

Dove eri esattamente ???

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳