modifiche estetiche basso costo

Aperto da albyfocus, 02 Febbraio 2014, 15:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

ciao raga, ho pensato di aprire questo topic per idee su modifiche estetiche di basso costo? ad esempio particolari cromati, qualche accessorio in piu, quelle cosine che magari si trovano su ebay e potrebbero dare quel tocco in piu alla nostra ford!

Idee?  ;)
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ICEMAN

c'è un topic che si chiama " cineserie "...trovalo con la funzione " cerca "...è interessante...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Naomo

Citazione di: ICEMAN il 02 Febbraio 2014, 15:46:05
c'è un topic che si chiama " cineserie "...trovalo con la funzione " cerca "...è interessante...;)
Lo rinominerei "tamarragine peruviana"   :oops:
suca

ICEMAN

#4
Citazione di: kevin21 il 02 Febbraio 2014, 15:52:17
Lo rinominerei "tamarragine peruviana"   :oops:

esagerato...per un pò di tuning...:):):)

eppoi che t'hanno fatto i peruviani ???
allora quelli de viterbo ???
i filippini ???
quelli di primavalle ???
i bangladesh con l'ape car ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

kikkolopez


ROPER

Il modello in basso a destra del primo link di kevin, ha una linea conosciuta.  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

O:-)O:-)O:-)

inviato dal mio tam tam.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

albyfocus

no vabbe ma io parlavo di particolari cromati o comunque di qualcosa di molto tranquillo e non tamarro :D
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ROPER

Certo che ci vuole coraggio poi ad andarci in giro.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

albyfocus

secondo voi sulla fofo nera ci dice meglio un antennina cromata o nera? consigli dove acquistarla?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Teo89


albyfocus

io prima l'avevo cromata e non era male perchè prendeva quel pezzo cromato che ho sul cofano.
un utente del forum mi ha consigliato questa: http://www.ebay.it/itm/ANTENNINA-AUTO-CORTA-TUNING-NERA-CON-FILETTI-M5-M6-5-CM-LANCIA-Y-YPSILON-DELTA-/370937112949
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Teo89

io ho una LRX nera... semplice, discreta... perfetta, la ricezione è normale non peggiora  ;)

albyfocus

Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

ICEMAN

lxr.......basta che non te la fregano..........:):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

albyfocus

quella simile che avevo della simoni racing me l'hanno fregata!!  :censored: :censored: :censored:
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Teo89

ci hanno provato ma prima di montarla l'ho riempita di frenafiletti, e a mano è impossibile toglierla :cop:

melyeclau

Occhio che se non riescono a smontare per dispetto possono romperla o farti danno

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


albyfocus

Citazione di: Teo89 il 11 Febbraio 2014, 12:03:13
ci hanno provato ma prima di montarla l'ho riempita di frenafiletti, e a mano è impossibile toglierla :cop:

dopo quando la porti al lavaggio e la devi smontare come fai?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Naomo

Citazione di: albyfocus il 11 Febbraio 2014, 14:29:03
dopo quando la porti al lavaggio e la devi smontare come fai?
Probabilmente nn va sotto i rulli. Io ad esempio saranno 10 anni che non li vedo (a dire il vero non la lavo nemmeno più!!)
Personalmente ho una antennina in Al da 8 cm, ricolorata nera opaca. Ho avuto per un certo periodo anche un bullone a testa chiusa. E prendeva lo stesso

suca

Teo89

Citazione di: albyfocus il 11 Febbraio 2014, 14:29:03
dopo quando la porti al lavaggio e la devi smontare come fai?

mai smontata

🡱 🡳