Wrappare Fofu 2004

Aperto da marcomerk, 07 Luglio 2015, 20:26:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcomerk

Ciao ragazzi, ho un problema con il trasparente della mia Fofu 2004, mi si é scoppiato in varie parti dell'auto e per rifarlo tutto il carrozziere mi ha chiesto inizialmente 1000€, poi quando gliel'ho portata mi ha alzato il prezzo di altri 500 euro ed oltre 2 settimane di lavoro, dato che non voglio spendere quella cifra molti mi hanno consigliato di wrappare l'auto, ma voi sapete più o meno:
1 come può uscire?
2 Il costo?
3 la durata?
4 Nella provincia BAT sapete chi se ne occupa?
Grazie anticipatamente per le risposte

cicciofocus

Su Barletta c'è Pibal,credo tu possa visitare il loro sito.
Ma 1500€ mi sembrano un po tanti.Hai provato da qualcun'altro?

macteo

con quella cifra non la wrappi tutta e poi non puoi vrappare su una carrozzeria rovinata perchè non verrebbe un buon lavoro. Ti conviene riverniciare
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


marcomerk

#3
Ho chiesto nella mia città ma la meno cara é 1200 euro ma mi andavano a ritoccare giusto le parti danneggiate..mentre il carrozziere (di fiducia tra l'altro) mi ha chiesto 1500 perché mi dicono che il lavoro da fare é buttare giù tutto il trasparente..togliere tutta la vernice e riportarla allo stato grezzo e successivamente riverniciare o dello stesso colore o con uno nuovo..dato che é in piccoli punti dell'auto (tranne sul cofano anteriore che supera i 10cm ) credo comunque siano troppi per un'auto acquistata in "occasione" , comunque poi bho non me ne intendo nel campo carrozzeria per questo volevo valutare il wrapping..

Bravo80

@marcomerk € 1500 per riverniciare tutta l'autovettura non è un prezzo malvaggio.... qui a Roma ce ne vogliono almento 2000

🡱 🡳