forscan FOCUS 2019

Aperto da mimmobrescia, 09 Agosto 2019, 12:08:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mimmobrescia

cosa possiamo attivare ? avete i codici?

rizford

Credo:

il climatizzatore sul sync3 e la chiusura delle portiere automatica dopo una certa velocità.
Il resto è già tutto abilitato di default (Almeno sulla mia focus vignale)

AndreaFocusMK4

Io sto cercando di capire come attivare da Forscan la funzione degli specchietti abbattibili, non sono di serie vorrei quindi montarli e poi attivarli !! Comunque sulla Plus si possono attivare diverse cose

decodersim2000

Citazione di: rizford il 13 Novembre 2019, 23:03:13
Credo:

il climatizzatore sul sync3 e la chiusura delle portiere automatica dopo una certa velocità.
Il resto è già tutto abilitato di default (Almeno sulla mia focus vignale)

Ciao hai delle indicazioni per attivare queste due funzioni?

evti

Citazione di: AndreaFocusMK4 il 23 Novembre 2019, 20:48:59
Io sto cercando di capire come attivare da Forscan la funzione degli specchietti abbattibili, non sono di serie vorrei quindi montarli e poi attivarli !! Comunque sulla Plus si possono attivare diverse cose

Abbattibili cioè che si chiudono o che quando inserisci retromarcia puntano in giù.  Quest'ultima non puoi finché non hanno memoria dei specchietti che se non sbaglio sulla focus non ce ma solo sulla mondeo.

AndreaFocusMK4

Ciao io ho attivato la chiusura delle porte automatica alla partenza ..... non ricordo la dicitura ma in Forscan trovi scritto in chiaro le opzioni che puoi attivare, non ricordo quale modulo devi aprire ma se fai qualche prova lo trovi . Lo hai già usato Forscan ?

🡱 🡳