Autoradio sony cd mp3focus 2010

Aperto da topkey85, 19 Agosto 2019, 08:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topkey85

scusate se apro una discussiome gia presente, ma ho il sistema audio sony system cd mp3 sulla focus 2009-2010 che non si sente più. tutte le funzioni sembrano funzionare correttamente ma l'audio é assente. vi sono delle combinazioni di tasti che possono aver attivato una funzione MUTE o altro? sono mooooolto distante da casa quindi non posso resettare staccando la batteria perché non ho con me il pin. qualche idea? grazie e buona giornata

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Ciao, immagino che tu non abbia neanche l'elmconfig e il cavo elm327..... Non hai nemmeno nessuno che può darti il codice pin per telefono??

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


topkey85

ho una odbd2 bluetooth potrei vedere qualcosa con quella? no sto in ferie torno a casa tra 4 giorni, nel caso peggiore appena torno provo a staccare batteria, chiedevo solo se ci fosse qualche sorta di procedura alternativa, altrimenti rinvio il tutto a quando torno a casa :/

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Se hai l'obd bluetooth e qualcuno ti presta un pc o ce l'hai prova guarda con elmconfig cosa succede alla radio..... Sennò ti tocca aspettare.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


ernesto

con molta probabilità il problema è dato dal modulo usb che si trova sopra il cassetto porta oggetti, dovresti levare il cassetto e staccare il connettore del modulo, se la radio torna a funzionare dipendeva da quello, potresti fare anche un reset staccando la batteria per una notte, una volta riattaccata, occorre il codice della radio e rimemorizzare i finestrini
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vespista150

Non credo sia il modulo il problema.... Accendendo la radio, il cell si collega e l'audio non si sente, per me è solo la radio che ha problemi sull'audio ... Purtroppo ha detto che non ha il pin con se ed è lontano da casa.....


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


moby292000

Magari è un falso contatto del connettore che va alle casse...

Vespista150

Mmm.. su 8 casse almeno una dovrebbe andare se fosse il connettore...... Purtroppo senza diagnostica o senza staccare la batteria potrebbe essere tutto....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


topkey85

mi sa che aspetto di tornare a casa grazie cmq buona settimana

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


andgek

non credo risolva il problema, ma puoi fare un test altoparlanti premendo contemporaneamente a radio accesa i pulsanti 3 e 6 come nel video allegato


Vespista150

Ottimo.. almeno si rende conto se è un problema hardware o software

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


topkey85

... da non crederci....ho appena acceso la macchina e funziona tutto.... :/ aleatorio al massimo

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Vespista150

Meglio così...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳