Aprire chiudere finerstrini dall'esterno

Aperto da AlphaPi, 05 Maggio 2016, 09:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlphaPi

Ciao,
nel manuale non ho trovato nulla, qualcuno conosce qualche hack per poter chiudere o aprire i vetri dal telecomando? Possiedo ELM327 moddata.
La mia vecchia Corsa del 2002 permetteva la chiusura tenendo ruotata la chiave nella serratura quando si chiudeva la porta...
Grazie
a

pupi73

Ma che macchina hai?
Sulla focus, se hai il security pack tenendo premuto per 3/4 secondi il pulsante di apertura portiere si aprono tutti i finestrini. mentre se tieni premuto per lo stesso tempo il tasto di chiusura delle portiere si chiudono!

ECO64

Sulla Ecosport non esiste la possibilità, in alcun modo, di aprire o chiudere i finestrini dall'esterno.

19maury86

sulla mia ecosport il mio concessionario mi ha installato un accessorio, il quale, chiudendo le sicure si chiudono tutti e 4 i finestrini in sequenza.

oᄊム尺

Citazione di: 19maury86 il 06 Aprile 2017, 01:28:15
sulla mia ecosport il mio concessionario mi ha installato un accessorio, il quale, chiudendo le sicure si chiudono tutti e 4 i finestrini in sequenza.
Sai come si chiama questo accessorio? È Ford oppure generico? In sequenza intendi uno alla volta?

Sent from my bacon


Mike87angel

Citazione di: oᄊム尺 il 06 Aprile 2017, 06:25:27
Sai come si chiama questo accessorio? È Ford oppure generico? In sequenza intendi uno alla volta?

Sent from my bacon
Sono interessato anch'io a questo accessorio ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dade_ecosport

ciao a tutti, scusate se rispondo solo ora ma dopo alcune ricerche assurde posso dirvi che:
nella mia ecosport titanium con tutti e 4 i finestrini automatici ho letto sul manuale e provato di persona che si possono alzare e abbassare i finestrini col telecomando
se la macchina è aperta ed è rimasto giu qualche finestrino bisogna premere il tasto per chiudere la macchina e subito dopo premerlo di nuovo e tenerlo premuto fino a quando i finestrini si chiudono.
niente accessori e niente trick strani...

Ecosilver

confermo quanto scritto da dade_ecosport  la mia Ecosport Titanium del 2018 chiude e apre i finestrini dall'esterno col telecomando

🡱 🡳