Kit xeno su focus 2008

Aperto da Villino domenico, 22 Novembre 2013, 12:12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Villino domenico

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e avrei una cosa da chiedervi.
Vorrei montare un kit xeno, ma ho sentito che ci sono problemi sul mio modello vorrei saperne di più. La mia vetture monta luci automatiche, lenticolare e le luci si muovono al muoversi dello sterzo.

ICEMAN

quindi per essere in regola ti mancano solo i tergifari...;)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

c'è la guida, mi sembra in c maz o in focus 2, non ricordo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

certamente...e una galleria di foto...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

..e ti lamenti??..li avessi avuti io i fari afsl.... hai cosi' risolto gran parte del problema di montare degli xeno...basta solo che monti un impiantino lavafari..sul sito della hella trovi tutto..anche le istruzioni di montaggio... informati presso un rivenditore serio su che lampade montare..io ad esempio mi sono trovato bene da xenonlamp..anche se nel sito non tutti sono d'accordo su questo....un'ultima cosa..mi sembra...che il proiettore poliessoidale del faro originale afsl alogeno ..sia di dimensioni + grandi rispetto allo stesso delle xeno...non credo che questo implichi una diversa impronta luminosa della lampada xeno....o riflessioni strane all'interno del faro...ma... sarebbe da approfondire....

Villino domenico

Volevo sapere quale casa montare visto che mi hanno detto che non tutti i kit vanno bene sul mio modello

olinadfofo08

Io li ho montati due anni fa classico kit xenon della xenolamp mai avuto problemi su fanali come i tuoi afsl ma mi spiace deludervi ma non si è mai in regola perchè fari afsl si muovo e si regolano lateralmente mentre i lenticolari xeno originali si auto-livellano in altezza che è un altra cosa e poi non spendere un botto per mettere i lavafari montali così e al max compri le due placche di plastica che sono sul paraurti e le incolli così sembra che sotto ci sono i lavafari eheheheh
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

el peck

..se non fosse x il solerte tutore delle f d o che dopo averti fermato ti dice..accenda i fari  e metta in funzione il lavafari....ho capito..meglio che niente..ma è un pagliativo..non  la soluzione....

olinadfofo08

NO beh sono tutti pagliativi la soluzione è spendere 1200 euro quando compri la macchina e farla uscire di serie con lavafari e xenon della casa  :) :) :)
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

el peck

..gia'..e se la prendi usata come ho fatto io???...fai quello che devi fare..e speri che se ti fermano non ti massacrino...!!!

Peppe Siculo

Ragazzi scusate l'ignoranza ma il kit xenon sui fari classici a parabola è legale o no?
Io nn ho i fari lenticolari e stavo pensando di installare un kit xenon sulla mia fofona mk2.5 IKON. 😜
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Ronny

il kit xeno così da solo non è legale con le parabole,ci vogliono i lenticolari ma anche con questi occorre aggiungere il correttore automatico assetto fari e il circuito lavafari,dopodichè se hai il nullaosta della casa e il kit è omologato puoi fare la revisione in motorizzazione per riportarlo sul libretto..
in pratica se vuoi essere legale,tra tutto quanto ti devi svenare..



el peck

...estamos en italia..companeros.....sai quante volte ho pensato di fare una bella esportazione x estero...farci  tutte le modifiche in germania e poi reimmatricolarla in sto' ce@@o di paese alla faccia della motorizzazione e di tutte le f d o ....boh..non mi resta che continuare a sperare che ci invadano i cinesi o i marziani e poi..diventare un paese normale....

Ronny

i marziani non lo so ma i cinesi sono già a buon punto..



Peppe Siculo

Peccato x questa legge di me@@a.... Io nn li monto se nn sono a norma 😭😭😭😭. Grazie cmq
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

el peck

..credo tu abbia ragione...pero' se li montassi..ti accorgeresti dell'enorme differenza di visibilita' (e quindi di sicurezza)..ed in quel caso..come credo molti di noi..correresti il rischio e li  monteresti pure tu....capisci..non parlo di fare il figo con un qualcosa in  + sull'auto che faccia "tendenza"..parlo di sicurezza....se le leggi e di conseguenza le fdo fossero intelligenti..si preoccuperebbero (quindi punirebbero)..non chi monta o meno un faro xeno ..ma chiunque... (quindi con sia lampade xeno su fari a parabola..che fari alogeni) che abbagli chi gli viene incontro...o tutti (e sono purtroppo la maggioranza) quelli che girano con fari regolati male che abbagliano e quelli che girano con solo un faro acceso....

Peppe Siculo

Grazie x la carica! D'altronde hai ragione! Ci sto seriamente pensando😈😈😈😈😈😈
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

🡱 🡳