Cerchi in lega da 16

Aperto da partyman1967, 21 Settembre 2012, 14:03:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

partyman1967

Cerco quattro cerchi in lega originali per la fofo 2008, da 16 pollici, preferibilmente multirazza. in buono stato, a prezzo modico.
Valuto anche lo scambio con i miei multirazza da 17 pollici in lega e originali, completi di gomme estive che hanno percorso circa 8000 km (con ruotino di scorta).
In tale eventualità, valuto cerchi in lega originali multirazza e non, da 16 pollici, in ottimo stato, con gomme estive di misura omologata (Continental, Michelin, etc), con eventuale conguaglio.
Grazie per l'attenzione.

giuliano86

ciao, i tuoi sono i classici 17 multirazza? quelli diamantati per intenderci?

partyman1967

Ciao Giuliano
hanno 15 razze, non so come descriverli e non so come mettere una foto...magari ci provo più tardi.
Oppure se hai una mail te la posso inviare.
Il pc non è il mio forte!

giuliano86

ciao, guarda mi sono fatto 2 conti col mio gommista e purtroppo semmai dovessi cambiare una gomma da 17 per il c max, viene uno sproposito...se vuoi pero', posso venderti i cerchi (senza gomme dato che hanno a malapena 35000km) fammi sapere

partyman1967

Ok, se mi garantisci che i cerchi sono perfetti (dritti, non storti) e mi fai una buona quotazione mi possono interessare.
Se hai qualche bella foto disponibile e me la puoi mandare alla mia email fwvkca@tin.it mi fai cosa gradita.
Sostituirai i tuoi cerchi da 16 pollici con altri non Ford?
Ti ringrazio per l'attenzione.

giuliano86

ciao, allora guarda, se vuoi, dato che sei di roma anche te, possiamo incontrarci, li vedi e decidi, il prezzo, sinceramente non saprei a quanto poterteli lasciare, daro' un occhio online per vedere che prezzo fanno le altre persone sugli stessi cerchi e ti diro'...per il prossimo treno, si, mi piacerebbe rimanere in ford...mi piace un modello particolare...quelli a "diciamo a fiore", mi spiace solo per l'et...dato che tutti i cerchi ford hanno et tra 50/52 e mi sarebbe piaciuto scendere un po'....
aggiornami!  ;)
e anche se non ci sara' esito positivo, fa piacere incontrare un idaffiano per un caffe'!
ciao  ;D

partyman1967

Grazie Giuliano!
Ti ha mandato in pvt il mio telefono
Sentiamoci quando puoi.
Ciao

giuliano86


giuliano86

non e' arrivato nulla  :o

🡱 🡳