spazio passaruota

Aperto da FocusTiVct, 18 Novembre 2009, 00:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ragazi ho sistemato l'auto, ma come al solito c'è sempre un problema od una semplice paranoia, e siccome non mi va di gironzolare a controllare le altre focus di gente estranea chiedo a voi una cosa se potete poi controllare ed verificare se è come la mia. praticamente ho rifatto il paraurti frontale cambiato il supporto dei fari e riverniciato il paraurti. l'auto sembra tornata apposto, non sono uno pignolo, in effetti non è perfetta come l'avrei voluta, ad esempio i fari sono leggermente inclinati verso l'interno, ovverro non seguono di preciso il disegno del cofano come da normali dovrebbero essere stati, ma visto che è roba davvero da poco fin qui potrei chiudere un occhio. però giusto stasera guardavo lo spazio tra il paraurti anteriore, (zona più o meno tra il sottoparaurti ed il paraurti) e mi sono accorto che tra questa zona e la ruota dalla parte dove ho preso la botta che ho fatto sistemare c'è un centimetro in meno che dall0altra. in parole povere dalla parte del lato guida tra il paraurti e la ruota mi ci stanno tre dita, e dalla parte del passeggero ce ne stanno quattro, ora visto che i calcoli non si fanno a dita, facciamo che c'è una differenza di quasi un centimetro. volevo chiedervi se nella vostra poteva essere uguale, perchè sennò in tal caso mi girerebbero un po le pxxx e tornerei subito dal carroziere rifacendomi fare tutta l'auto, perchè non dico che doveva tornare perfetta come nuova precisa senza un piccolo difetuccio, però sto spazio in meno tra paraurti e ruota se non è normale oltre che ad ssere FORSE

Fofo74

x logica devono essere identici, ritorna dal carrozziere (anche xke nn era gratis) fatti controllare la macchina, anche i fari!!!! nn importa se di pochi mm o 1 cm la macchina deve tornare come era prima!!!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: Fofo74 il 18 Novembre 2009, 08:21:59
x logica devono essere identici, ritorna dal carrozziere (anche xke nn era gratis) fatti controllare la macchina, anche i fari!!!! nn importa se di pochi mm o 1 cm la macchina deve tornare come era prima!!!!!

sono daccordo con luca hai pagato il lavoro deve essere fatto non dico perfetto ma il piu preciso possibile!

principedeimeccanici

quoto entrambi!!! è probabile che per risistemartela a cavolo, abbia stiracchiato qualche supporto del paraurti "adattandolo" per non avere rogne e non seguire un lavoro ad opera d'arte
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

FocusTiVct

in effetti ha detto che quando voglio gliela porto, per lo spazio tra i fari qualche regolazione (ma è roba da poco) per il paraurti invece mi ha detto che lo riesce a sistemarlo di quel centimetro e mezzo che ha di meno... per il resto tutto perfetto, poi visto che lo conosco questo carrozziere meglio tenerselo buono, alla fine vernicia da Dio!!! stase ho deciso che gli farò sistemare ste due tre cosette tr un po visto che tanto dopo dicembre gliela volevo far portare a fargli fare alcune parti in tinta  8)

Fofo74

buono allora nessun problema ste stanno cosi le cose!!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳