infiltrazioni acqua ford ka 2005

Aperto da Blacksniper, 09 Giugno 2013, 12:48:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blacksniper

Ciao a tutti, mia moglie possiede una ka del 2005 la quale ultimamente durante abbondanti acquazzoni,,ritrova l'interno dell'auto sotto il tappetino lato guida piena di acqua. Da prove fatte con tubo dell'acqua ho notato che passa dalla guarnizione della pedaliera freno e frizione.
a qualcuno di voi è mai capitato? come posso rimediare? potrebbero esserci altre via di incanalizzazione dell'acqua?

Grazie :( :( :(

ICEMAN

solitamente in questi casi bisogna guardare ed eventualmente pulire gli scoli che si trovano tra il motore e l'abitacolo... nel vano sotto i tergicristalli per capirci...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Blacksniper

ho smontato tutto quello ke ho trovato sotto il vetro dal motorino tergi al serbatoio acqua tergi, ma nn ho trovato nessun scolo. comunque GRAZIE. :-[

ICEMAN

l'acqua si accumula lì e poi entra dentro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Steba18

Come scritto su un'altro post la mia ragazza che ha la ka 1 sembra essere la condensa del clima lo fa solo d'estate col clima a bomba...
Succede col caldo o anche d'inverno...???
Steba18

Fofo74

il topic è vecchio tu hai risolta in qualche modo?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Blacksniper

si avevo risolto dico avevo perché purtroppo l'anno scorso un capriolo me l'ha demolita  :hurted: :hurted:, comunque era colpa di giunzione tra paragfango e abitacolo dove il mastice di giuntura si era aperto e quindi filtrava acqua. un buon mastice da carrozzieri aveva risolto il problema! ;) ;)

🡱 🡳