DARSELE SUICOSIDETTI E' PURO MASOCHISMO

Aperto da Claudio M, 31 Agosto 2012, 16:37:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Vado a rilento nelle notizie per via delle vacanze, dovrei essere "chiuso per ferie" .... ma si sa i rompiglioni come me non vanno mai in ferie.

Bersani ... Bersani il politico che gli sgommati rappresenta con una figura in grigio .. come uno sfigato .... un poveraccio pare abbia il piacere di "metterseli" sul'incudine e poi prendersele a martellate .. sara' un nuovo sport?

Chiama il Movimento 5 Stelle fassisti del web, be' che dire questa e' grossa lui che i fassisti li ha appoggiati e li sta appoggiando. Fascisti intesi non come militanti del partito fascista, ma per quello che oggi la parola significa, cioe' privo di democrazia e autoritario... INTENDIAMOCI.
Ma in virtu' di questa definizione, come puo' un poveraccio che ha appoggiato un velato (e mica tanto) colpo di stato, e ha disatteso referendum popolari ignorando del tutto la democrazia, lui che schierandosi con Berlusconi a favore di Monti ha distrutto alternativa  e opposizione, lui che a capo di un "partito dei lavoratori" ha lavorato per la eliminazione dell'Art. 18 ... be' significa proprio volersi far male. La gente erudita, gli illuminati che han capito quel che dovevano capire, sapranno davvero come rompere la routine, spezzare questa catena senza oppositori che ci attanaglia .. dire basta. Ora anche pirla del web .. .attendiamo la risposta del comico e ci faremo altre due risate.  Voi cosa ne pensate?   


Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 31 Agosto 2012, 16:37:27
Voi cosa ne pensate?

Comincio a dare ragione a mio nonno: "ammassa ammassa è tutta una rassa"
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 31 Agosto 2012, 17:55:30
Comincio a dare ragione a mio nonno: "ammassa ammassa è tutta una rassa"


Che tradotto significa?

Fordista dal 1985.

oᄊム尺

Nulla di bello sicuramente! ;D     

ICEMAN

vabbè ma te ancora perdi tempo con " bersani " e soci...???

poveracci.....................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 31 Agosto 2012, 19:17:41
vabbè ma te ancora perdi tempo con " bersani " e soci...???

poveracci.....................

E' informazione, ... per i poveracci ... be' gli sgommati mi fan morire. (Fassisti, hehehehihihi). Vedrai quando vedra' la sua ora finire come diventera' fassista pur di mantenere la sua posizione, gia' la legge elettorale ne e' un triste presagio.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

CitazioneVedrai quando vedra' la sua ora finire come diventera' fassista pur di mantenere la sua posizione, gia' la legge elettorale ne e' un triste presagio.

pure stavolta c'hai ragione...e quando la molla la poltrona....  ::)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳