posso sopravvivere ancora un pò!

Aperto da cla76, 08 Marzo 2014, 00:58:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cla76

 :groupwave1:  posso sopravvivere ancora un pò!Ragazzi dopo 14 mesi di attesa ieri ho preso una parte del mio tfr,non è normale perchè avrei dovuto avere tutto da molto tempo,ma per me è un piccolo traguardo,perchè oltre a rimanere senza lavoro ero rimasto senza un euro.
Questo ovviamente mi da un pochino di sollievo,volevo condividere con voi questo mio piccolo momento di serenità!
   la mia gasatina..

MegaFord1993

Sono felice per te! Anche se poi, pensando alla tassazione che pesa sul tfr, mi convinco sempre di più che sarebbe meglio evitare di tenerselo in azienda e di costruirsi una pensione complementare...ovviamente conviene farlo soprattutto se si lavora da poco.
Dario


ICEMAN

a chi lo dici...è da maggio che sono disoccupato.,.e in attesa di tfr.

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

melyeclau

Sono Felice! Un po' di ossigeno nelle bombole!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


Gianluca gianlu.m90

Dai.. almeno respiri un po nel frattempo che trovi qualcos altro!! E speriamo che questa situazione economica-lavorativa si sblocchi al più presto..

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cla76

Grazie a tutti ragazzi,speriamo bene anche per ICEMAN,siamo veramente in un periodo maledetto,comunque in azienda mai più,l'errore l'ho fatto una volta e non intendo ripeterlo.
   la mia gasatina..

ernesto

no comment, addolorato per te, ice e gli altri nelle vs condizioni, avvolte mi piango addosso per  la riduzione notevole di stipendio da 2 anni a questa parte, ma in fin dei conti anche se molto stretto, arrivo a fine terza settimana, per la quarta si fanno i salti, faccio mea culpa, dovrei pensare più a gente che si trova in condizioni peggiori delle mie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

io devo ringraziare i miei genitori e i miei suoceri se ancora sopravvivo...

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

iin bocca al lupo ragazzi. leggero i nostri politici questi post per rendersi conto in che condizioni ci hanno messo. ma tanto a loro che importa....!

cla76

il loro unico pensiero è tassare,tassare,tassare e ritassare,hanno distrutto un paese! :mad:
   la mia gasatina..

ICEMAN

si ma non dobbiamo sperare il loro...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cla76

E' vero,non bisogna sperare in loro,però dovrebbero perlomeno vergognarsi,tra un pò ci faranno pagare anche l'aria (inquinata) che respiriamo
   la mia gasatina..

cicciofocus

Forza ragazzi,la situazione si risolverà per il meglio ;)

ROPER

Si, intanto Renzi chiede un ulteriore piccolo sforzo per la sanità, che mai è arrivata tanto in basso.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Nunzio88-

io spero che questa Italia possa riprendersi , ma in realtà di fiducia me ne resta ben poca ,sono un ragazzo giovane e nn ho famiglia e già per il mio piccolo faccio fatico, ammiro tante persone con famiglia che con 1000/1200 euro al mese continuano ad andare avanti, poi purtroppo c'è chi preferisce lasciarsi andare e suicidarsi, NON FATELO VI PREGO bisogna lottare e andare avanti so che è difficile ma pensate alle persone che vi vogliono bene. FORZA ITALIA.VOGLIMO SOLO LAVORARE
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

marcovola

Citazione di: cla76 il 08 Marzo 2014, 00:58:33
:groupwave1:  posso sopravvivere ancora un pò!Ragazzi dopo 14 mesi di attesa ieri ho preso una parte del mio tfr,non è normale perchè avrei dovuto avere tutto da molto tempo,ma per me è un piccolo traguardo,perchè oltre a rimanere senza lavoro ero rimasto senza un euro.
Questo ovviamente mi da un pochino di sollievo,volevo condividere con voi questo mio piccolo momento di serenità!
Sono contento per te e ti auguro di trovare presto qualcosa di solido e duraturo!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

chris76

Mi dispiace per cla,nazza e tutti coloro che sono senza lavoro.
Per il resto non mi esprimo primo perchè sono moderatore e giustamente non posso violare il regolamento e secondo perchè rischierei d'insultare qualche nostro(è quando mai?)rappresentante

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Funaio

Ti comprendo,e credo che siamo in tanti nella tua stessa situazione purtroppo.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Focvs89

mi dispiace anche a me e purtoppo mi associo con i ragazzi di questo forum che sono senza lavoro, tra poco faccio 25 anni ee......boh!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

cla76

Vi ringrazio tutti ragazzi,da gennaio dell'anno scorso non vivo più sereno,senza lavoro e con solo il part time di mia moglie,la bimba di 3 anni e l'affitto da pagare è difficilissimo sopravvivere,dover dire sempre di no alla piccola che nella sua inconsapevolezza chiede,è frustrante!Questi soldini arrivati,anche se pochi,mi permettono di campare ancora un pò,ora devo aspettare un miracolo che mi permetta di trovare un lavoro.
Auguro a tutti quelli nella mia situazione,(purtroppo c'è anche chi sta peggio)di trovare un lavoro che permetta perlomeno di campare.
   la mia gasatina..

IRON72

la crisi ha fatto piu danni di una guerra e i nostri politici lo sanno .
ma che fanno? ti capisco benissimo sono in molti con gli stessi problemi,ti auguro di risolvere definitivamente in meglio.
per il cambiamento ci dicono che ci vuole fiducia , ormai siamo diventati santi con tutta la fiducia che abbiamo dato, noi come popolo a questi politici corrotti.
io la vedo a modo mio e secondo me siamo sotto dittatura pura.
non è possibile che per la terza volta ci sia un governo non votato dagli italiani e con continui rimpasti, e fanno quel che vogliono senza chiedere al popolo se gli va bene, non vi sembra strano?

pupi73

Citazione di: IRON72 il 16 Marzo 2014, 21:27:09
la crisi ha fatto piu danni di una guerra e i nostri politici lo sanno .
ma che fanno? ti capisco benissimo sono in molti con gli stessi problemi,ti auguro di risolvere definitivamente in meglio.
per il cambiamento ci dicono che ci vuole fiducia , ormai siamo diventati santi con tutta la fiducia che abbiamo dato, noi come popolo a questi politici corrotti.
io la vedo a modo mio e secondo me siamo sotto dittatura pura.
non è possibile che per la terza volta ci sia un governo non votato dagli italiani e con continui rimpasti, e fanno quel che vogliono senza chiedere al popolo se gli va bene, non vi sembra strano?


è strano ma non mi sembra strano....perché siamo in italia. spero di essermi spiegato.

E' inammissibile. Si doveva andare al voto se il vecchio governo non aveva più fiducia. Allora dopo Renzi, perché non fare un altro governo "tecnico"??? e così via all'infinito???? e la sovranità del popolo a farsi friggere!

ROPER

Aggiorniamo con piacere questo topic togliendo dal gruppo dei disoccupati il nostro caro @ICEMAN, si perché finalmente ha trovato un posto di lavoro inerente alla sua esperienza, non rimane altro che fare tanti auguri a lui e la sua famiglia sperando di trovare una serenità economica che oggi tutti sperano.  :groupwave1: :icon_lol:  ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

MegaFord1993

Citazione di: ROPER il 30 Giugno 2014, 13:22:20
Aggiorniamo con piacere questo topic togliendo dal gruppo dei disoccupati il nostro caro @ICEMAN, si perché finalmente ha trovato un posto di lavoro inerente alla sua esperienza, non rimane altro che fare tanti auguri a lui e la sua famiglia sperando di trovare una serenità economica che oggi tutti sperano.  :groupwave1: :icon_lol:  ;) ;)

Che bella notizia! Complimenti e tanti auguri Ice!!  ;)
Dario


chris76

[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]E vai nazza

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

brinde

Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

marcovola

Grande Ice!!!!
Adesso mi raccomando, lavoro duro e soldi a palate!!!!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Focvs89

complimentiii e in bocca al lupoo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

cicciofocus

............e vaiiiiii!!!!!!Grande Ice!!

dvd85

Che grande bella notizia! Sono davvero contento. Un saluto a te e famiglia.

Squalo71

Grande ICE, congratulazioni e in bocca al lupo!!!

27 Rosso

Sono contentissimo per te Nazza  ;)

Naomo

[emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

suca

oᄊム尺

Grande notizia!  ;)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳