Specchietti reclinabili che alla chiusura non si fermano

Aperto da baiosso, 07 Aprile 2015, 15:51:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baiosso

Salve a tutti ...stamane ho fatto un giro di tutti i carrozzieri del mio paesino chiedendo chi sapesse risolvermi il problema della mia fiesta con gli specchietti reclinabili

in pratica alla chiusura succede questo descritto da un utente youtubolo :



all'apertura si fermano un po in avanti ma di un millimetro

ho provato qualche operazione descritta su altri forum stranieri ..ma tra traduzione fatta a kaputt..e l'assenza di immagini o video ... non ci ho capito un tubo

i carrozzieri nel mio paese al di fuori di verniciare o rifare uno sportello non vanno ...dicono di cambiare tutto alla ford...anche dopo avergli spiegato che qualcuno aveva risolto come spiegavano qui ..:



ho scritto qua casomai qualcuno ha risolto e se la sente di aiutarmi

grazie comunque fin d'ora :-)


AGGIORNAMENTO...

HO RISOLTO DA ME ..SE A QUALCUNO INTERESSA CHIEDETE..E PROVERò A SPIEGARLO ... :-)

alessiofiesta2007

Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

baiosso

li avevo mandati tutti avanti  da spenti , dopo che si erano chiusi , poi dopo aperti hanno fatto uno scatto e da allora il problema si era risolto fino a che non me li hanno presi a calci durante una festa...( c'era l'impronta delle scarpe)vivo in una zona di m.rda.. :mad:  da allora mi sono scarrellati a causa dei denti rotti dell'ingranaggio e li ho semplicemente chiusi dall'interruttore interno e messi in posizione forzandoli a mano..

alessiofiesta2007

ma che tu sappia si potrebbero montare sulla fiesta che non li hanno elettrici? credo che il cablaggio sia lo stesso
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳