Problema aria condizionata

Aperto da fofo68, 16 Aprile 2016, 19:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fofo68

Buonasera a tutti,
sono iscritto su questo forum da parecchio, ma per problemi di tempo l'ho frequento molto poco. Vi scrivo per chiedere aiuto per quanto vi sia possibile per un problema alla fiesta anno 2015 di mio figlio. Il problema riguarda l'aria condizionata che non mi eroga aria fredda. quando vado ad accenderla il sistema mi dice che l'aria è accesa e parte anche la pompa ma di freddo non se ne sente ho effettuato una diagnosi con forscan e mi da il seguente errore "Code: circuito basso controllo relè frizione aria condizionata."
Tutto questo è successo quando ho voluto cambiare una lampadina nella plafoniera e mentre lo facevo mi si è rotto il sistema di illuminazione nell'abitacolo, l'ho portata dall'elettrauto e mi ha cambiato un fusibile dicendomi che avevo mandato in corto il sistema. Qualcuno di voi mi sa dare una mano ?
In attesa di risposta vi porgo i miei saluti.
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

antys86

C'è un problema col relè ovvero non fa attaccare la frizione del compressore, ma questo contraddice con quanto detto da te, che senti il rumore della pompa! O non c'è gas nell'impianto oppure ha ragione quel codice e la frizione non attacca.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


fofo68

bene. Cosa mi consigli di fare, provare a cambiare il relè o andare alla ford dato che l'auto è in garanzia
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

antys86

Ovviamente garanzia

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳