fiesta mk4 consiglio..

Aperto da ares91, 03 Febbraio 2011, 15:06:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ares91

ciao ragazzi allora in famiglia possediamo anche una fiesta del 2000 zetec,in poche parole volevo cambiarle la illuminazione a partire dal orologio centrale al quadro...dato che non ho trovato nessuna guida inerente,qualcuno sa darmi qualche dritta prima che faccio c......e??????????
grazie mille ;)

funsmart

Cambiare di colore?
SE è così per la strumentazione il lavoro è un pò invasivo visto che non è sufficiente sostituire le lampadine,bensì bisogna tagliare la plastica per togliere il vetrino verde.

Able007

dicci esattamente cosa vuoi fare!  ;)

ares91

allor la mia idea era quella di cambiare l'illuminazione del quadro e farla blu al posto di verde e e quella dell'orologio sopra lo stereo anche quella blu,ma quello smontandolo l'ltro giorno vedevo che ci sono dei led saldati a una piastra e davanti un pezzo di plastica bianca se coloro il pezzo di plastica? :)

Able007

io quando ho fatto cambiare colorazione al quadro strumenti ed al display del clima il mio amico a dissaltato i led verdi che avevo e li ha messi rossi!!

ares91

ok allora mi procurerò dei led blu e li farò saldare dal mio amico ellettricista,ma da quanto li devo prendere i led???
ahh scusa ma il quadro se non mi sbaglio non ha i led ma ha delle lampadine che illuminano da davanti al vetro vero???

Able007

allora i parlavo del mio caso dove avevo dei led e l ho fatti dissaldare e sostituiredi colorazione!

nel tuo caso hai le lampadine...bisogna capire bene oltre a cambiare a colorazione di queste cosa bisogna fare!! vedo se trovo qualcosa in giro  ;)

Able007

tu non riesci a smontarlo ed aprirlo...magari se ne trovavi uno ad uno sfascio così postavi le foto e vedevamo che si puo fare!! io ho un c-max e sinceramente non so come sia fatto il tuo quadro strumenti all'interno!! di certo ci sono delle lampadine lo dice anche etis

funsmart

#8
Citazione di: Able007 il 07 Febbraio 2011, 18:17:30
allora i parlavo del mio caso dove avevo dei led e l ho fatti dissaldare e sostituiredi colorazione!

nel tuo caso hai le lampadine...bisogna capire bene oltre a cambiare a colorazione di queste cosa bisogna fare!! vedo se trovo qualcosa in giro  ;)
Scusa ma io che sappia le mk4 nella strumentazione hanno solo le lampadine ed un vetrino colorato verde.E non esiste nessun display per il clima!
Qui ti puoi rendere conto del lavoro da effettuare
http://www.fiestaclubitalia.it/Articoli/Faidate/Cruscottoledblu/Cruscottoledblu.htm

Able007

Citazione di: funsmart il 07 Febbraio 2011, 22:31:48
Citazione di: Able007 il 07 Febbraio 2011, 18:17:30
allora i parlavo del mio caso dove avevo dei led e l ho fatti dissaldare e sostituiredi colorazione!

nel tuo caso hai le lampadine...bisogna capire bene oltre a cambiare a colorazione di queste cosa bisogna fare!! vedo se trovo qualcosa in giro  ;)
Scusa ma io che sappia le mk4 nella strumentazione hanno solo le lampadine ed un vetrino colorato verde.E non esiste nessun display per il clima!
Qui ti puoi rendere conto del lavoro da effettuare
http://www.fiestaclubitalia.it/Articoli/Faidate/Cruscottoledblu/Cruscottoledblu.htm


ottimo lavoro!!

hai ragione davo per scontato che sapevate che io ho un c-max!!! prima era scritto nella mia firma adesso c'è Bart!  :P

ares91

grazie dell'aiuto.... ;)
penso di non farlo anche perchè con le cose elettroniche non ci so fare e se mi cimento secondo me,faccio danni!!!

🡱 🡳