Decat focus?

Aperto da takkos, 11 Luglio 2012, 21:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ragà sto cercando un downpipe o decatalizzatore per la mia fofò mk1 1.8 tdci ex 115....ma non riesco a trovarlo....qualcuno che mi da una mano o che mi dica se esiste o meno??? Grazieee
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

michi70

O prendi un magnaflow sporivo, oppure vai da uno che ripara marmitte e te lo fai fare da lui, penso che un tubo 51mm dovrebbe andare bene.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

takkos

Quindi tagliare e saldarci un tubo da 51?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

simofofo90

Citazione di: takkos il 11 Luglio 2012, 21:32:19
Ragà sto cercando un downpipe o decatalizzatore per la mia fofò mk1 1.8 tdci ex 115....ma non riesco a trovarlo....qualcuno che mi da una mano o che mi dica se esiste o meno??? Grazieee
salve a tutti.....takkos kon decatalizzare intendi by-passare il cat o eliminarlo del tutto??
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

takkos

Ciao intendo eliminarlo... Cioe rendere più libero lo scarico.....cavolo c'è x qualsiasi auto e per la focus non riesco a trovarlo da nessuna parte
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

michi70

Tubo e fai saldare il paracalore sopra,così che se guardi sotto il kat c'è
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

michi70

Comunque col tubo non dovresti superare i 30 euro
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

takkos

Quindi mi dici che fa?Se mi dici che con un tubo dritto fa lo faccio fare....Tubo da 50 vuole la 1.8 tdci 115? Perchè lo vuole da 50 se lo scarico è da 56?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

michi70

Citazione di: takkos il 12 Luglio 2012, 20:34:59
Quindi mi dici che fa?Se mi dici che con un tubo dritto fa lo faccio fare....Tubo da 50 vuole la 1.8 tdci 115? Perchè lo vuole da 50 se lo scarico è da 56?

Tubo dritto e misura del tubo originale, nel tuo caso 56
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

simofofo90

Citazione di: michi70 il 12 Luglio 2012, 20:08:17
Comunque col tubo non dovresti superare i 30 euro
quoto.....io in officina avevo fatto lo stesso lavoro su una punto 1.2 16v, su una opel astra 1.6 16v e sulla mia vecchia lancia y 1.2, risultato= prestazioni leggermente migliorate e costo MOLTO contenuto, 15/20 euro di tubo dal fabbro e qualke elettrodo x saldar......takkos se decidi di fare il lavoro posti qualke fotina? mi sta frullando il pallino anke a me  :)
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

takkos

Ma certo simofofo90....dai ma sei di dolianova? Ahahah io sn di villasalto :-)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

simofofo90

Citazione di: takkos il 13 Luglio 2012, 20:01:57
Ma certo simofofo90....dai ma sei di dolianova? Ahahah io sn di villasalto :-)
villasalto??? hahahhaha ho tantissimi amici a villa....oltretutto ci ho lavorato quasi 6 mesi alla casa di cura giù al campetto e quasi un anno consegnando pacchi postali......quanto è pikkolo il mondo  :) :) :)
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

takkos

Dai ahahahah.... Guardati il mio garage magari ti sorpasso da qualche parte ahahaha
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

simofofo90

Citazione di: takkos il 15 Luglio 2012, 12:47:07
Dai ahahahah.... Guardati il mio garage magari ti sorpasso da qualche parte ahahaha
ahahah siiiiii la vedevo quasi ogni giorno la tua makkina, te la svisavo da cima a fondo quando consegnavo al tuo vicino alessandro Me@@ni, mi piace un sacco come la tieni, probabilmente avrai visto qualke volta anke me in giro a villa con un mercedes sprinter tutto blu con le scritte SD@........ahahahha, comunque dai stiamo uscendo fuori argomento, avremo modo di parlarne faccia a faccia  :) P.S vorrei organizzar una serie di tornanti "villa/san nicolò" per spiegare a Mauro con la mini S ke le nostre fofo possono arrossarle il di dietro  :) :) :)
La mia fortuna? curare la mia fofo in casa e non farla toccare a nessuno :)  2002 Ford Focus Zetec 1.8 TDCi "EX" 115cv

takkos

Ahahahah eh siamo OT cmq alessandro sono io ahahahah
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

ale79tdci


🡱 🡳