the sound of change live

Aperto da ICEMAN, 31 Maggio 2013, 12:42:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

Il primo giugno Londra ospita un concerto eccezionale, e non solo per il livello degli artisti coinvolti che saranno Beyoncé (che presenterà l'evento), Madonna, Jennifer Lopez, Ellie Goulding, Florence + The Machine, Laura Pausini, John Legend, Iggy Azalea, Haim, Rita Ora, Timbaland, Kylie Minogue, Blake Lively, Zoe Saldana, Jessica Chastain e altri ancora che si aggiungeranno in corsa daranno voce a The Sound of Change Live, il concerto benefico organizzato da Chime for Change, la campagna globale promossa da Gucci a sostegno delle donne e delle bambine di tutto il mondo, con un comitato fondatore d'eccezione: la stessa Beyoncé, Salma Hayek Pinault e Frida Giannini, direttore creativo della maison di moda.
Il concerto ha l'intento di raccogliere fondi per aiutare le associazioni da sempre impegnate nella tutela della salute, della giustizia e dell'istruzione di bambine e donne sparse per il mondo. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto a sostegno di queste associazioni, che condividono con Chime for Change la missione di rendere reale un cambiamento.
Come fondatore di Chime for Change, Gucci sosterrà il concerto e devolverà il ricavato dalla vendita di tutti i biglietti (meno l'iva e i diritti di vendita) a sostegno di progetti mirati a un cambiamento reale per le bambine e le donne, specificatamente nel campo dell'istruzione, della salute e della giustizia.

The Sound of Change Live si terrà al Twickenham Stadium di Londra. Intanto Chime for Change ha lanciato un secondo cortometraggio, The Dream Catcher, che racconta la vita quotidiana di una giovane donna che grazie alla sua caparbietà è riuscita a fondare una scuola oggi frequentata da oltre 1.200 bambine, in Pakistan.


http://www.chimeforchange.org/concert
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳