Non ho mai capito il modello della mia macchina

Aperto da cosmoss, 04 Maggio 2014, 15:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gianluca gianlu.m90

non tutte le targhe vengono inserite su ford etis.. nemmeno la mia c'è!
devi inserire il VIN... inizia con WF0... è stampato dietro il cristallo anteriore
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ALESSIO one1

ah ok.... in effetti ho poi inserito la targa della ka e mi ha detto tutto...
grazie  ;)
M. N. M. O.

alessiofiesta2007

#37
ciao. secondo me la tua è una base , ma con i vetri oscurati e fendinebbia. io possiedo la titanium del 2007, ed ha le maniglie, il pomello del cambio l'inserto del volante  e la mascherina dello stereo alluminio satinato, i fendinebbia, i cerchi da 16 con gomme 195/45 r16, il baffo cromato nella mascherina frontale il cruise control e i vetri oscurati. la clever ha i sensori pioggia e luci, le ghia hanno per la maggiore gli interni beige a parte il fregio ghia laterale, la zetec fa parte del vecchio modello, quindi decidi tu. spero di essere stato abbastanza esauriente.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

Gianluca gianlu.m90

o più probabilmente hanno fatto un unica versione fine-serie (indefinita), data l'eminente uscita della nuova fiesta...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

alessiofiesta2007

booooooo. forse non avevano da fare e hanno fatto una versione base ed hanno aggiunto degli optional a piacere........ cmq moooolto strano.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

cosmoss

Citazione di: alessiofiesta2007 il 18 Novembre 2014, 23:31:27
ciao. secondo me la tua è una base , ma con i vetri oscurati e fendinebbia. io possiedo la titanium del 2007, ed ha le maniglie, il pomello del cambio l'inserto del volante  e la mascherina dello stereo alluminio satinato, i fendinebbia, i cerchi da 16 con gomme 195/45 r16, il baffo cromato nella mascherina frontale il cruise control e i vetri oscurati. la clever ha i sensori pioggia e luci, le ghia hanno per la maggiore gli interni beige a parte il fregio ghia laterale, la zetec fa parte del vecchio modello, quindi decidi tu. spero di essere stato abbastanza esauriente.
Una base senza nome???

MegaFord1993

@cosmoss Secondo me è semplicemente una Clever, cioé la versione base. Non ha i cerchi in lega perché probabilmente non ha il pacchetto di accessori che li comprendeva .
Non ha clima automatico, sensori luce/pioggia o specchietti elettrici vero? Perché se fosse così significa che quasi sicuramente non ha di serie nessun pacchetto ed è, come detto prima, la versione base "nuda e cruda".

P.s. Auguri!!  ;)
Dario


Gianluca gianlu.m90

Ma perchè ford fa tutti sti casini con le versioni??? Non ce ne mai e dico mai una uguale all'altra...

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cosmoss

Citazione di: MegaFord1993 il 04 Dicembre 2014, 22:57:33
@cosmoss Secondo me è semplicemente una Clever, cioé la versione base. Non ha i cerchi in lega perché probabilmente non ha il pacchetto di accessori che li comprendeva .
Non ha clima automatico, sensori luce/pioggia o specchietti elettrici vero? Perché se fosse così significa che quasi sicuramente non ha di serie nessun pacchetto ed è, come detto prima, la versione base "nuda e cruda".

P.s. Auguri!!  ;)

Grazie per gli Auguri :)

non ha nessuna delle cosa che hai detto, però ha l'aria condizionata ma non automatica!

MegaFord1993

Dario


Gianluca gianlu.m90

La clever aveva di serie sensore luci e pioggia e i cerchi in lega... che lui non ha!

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

MegaFord1993

Allora c'erano quattro allestimenti: Base, Clever, Titanium e Ghia. Io pensavo che il Clever fosse quello base, invece probabilmente ce ne sta uno più in basso
Dario


alessiofiesta2007

confermo.........la base addirittura non aveva lo stereo, ma solo la predisposizione.....
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

cosmoss


Gianluca gianlu.m90

è sicuramente un ibrifo fine serie...
tranquillo, io con gli allestimenti ford non ci ho mai capito un c***o!!!!  :icon_cheesygrin:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳