troppi problemi con sync 3

Aperto da kurtenssy, 09 Aprile 2019, 19:40:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kurtenssy

ragazzi io ho un due problemi che mi affliggono,io ho avuto fino ad a ottobre la nuova ford fiesta con allestimento plus,non aveva nemmeno un anno di vita,l'ho distrutta in autostrada,allora a fine ottobre ne ho ricomprata un altra ma stavolta con allestimento st line,allora io ho due problemi, il primo e che io ho il display quello da 8'' ma quando vado su informazioni sync non c'è scritto come la vecchia per esempio sync 3.0 c'ò scritto sync r5.3.0.1 e sinceramente non so che modello io abbia su in questo momento,cambia totalmente dalla macchina vecchia,e quando vado su sync update della ford quando inserisco il vin mi reindirizza su una pagina dove c'è scritto "Siamo spiacenti, sul veicolo non è installato il SYNC" boh non capisco,il secondo problema che ho e quello relativo al bluetooth,la musica trasmessa dal telefono e veramente oscena,dopo un poh diventa anche fastidiosa e sono obbligato a collegarlo con il cavo,ho collegato piu di un telefono perché pensavo fosse il mio iphone che aveva problemi,ma non e cambiato assolutamente niente.

lucaspeed

Altri potranno darti maggiori delucidazioni ma credo che tu abbia installato uno dei Sync "castrati" che tutti chiamano Sync 2.5
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

🡱 🡳