Quesito su attacco Isofix

Aperto da danieledark, 01 Febbraio 2008, 18:49:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

danieledark

Un saluto a tutti dato che questo è il mio primo messaggio.
Da una settimana sono diventato fordista, dato che ho appena preso una Focus 1.6 Td 90 Cv Sw. Per ora sono più che soddisfatto del mio acquisto. Questa sera ho ritirato l'attacco (la sbarretta di ferro cod. 1357238) per il seggiolino Isofix, ma in concessionaria mi hanno detto che non sanno come montarlo... Qualcuno di voi ha già provveduto al montaggio di persona? Qualche indicazione?

Grazie in anticipo e complimenti per l'utilissimo forum!

Davmax

Ciao Daniele benvenuto sul sito!

Ho la tua stessa vettura presa lo scorso luglio e di cui sono anch'io pienamente soddisfatto.
Certo che se non lo sanno in Ford come si monta siamo proprio messi bene... comunque dev'essere montata con 2 bulloni sul pianale subito dietro al divano posteriore, già che ci sei diglielo... :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

danieledark

Grazie per il benvenuto! Domani provo a montarlo e ti so dire...

danieledark

Ho provato a montare l'attacco, ma non ho trovato i fori sul pianale... L'attacco è questo



Mi sembra difficile credere che il pianale vada forato...

Davmax

Daniele, credo vada agganciato ai bulloni che trovi in basso dietro allo schienale ribaltabile, prova a vedere poi mi dici.

Prova anche a guardare sotto al polistirolo di riempimento subito dietro allo schienale, il posto in cui va fissato è lì percui qualcosa deve esserci!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

danieledark

Fatto: i buchi c'erano ed erano coperti da due tappini di gomma. Questa mattina non li ho visti perché non avevo abbastanza luce. Una volta trovati i buchi ci sono voluti ben 5 minuti per montare il kit... Grazie per l'aiuto! Ora spero che arrivi presto il piccolino per testarli :)

thewall


Barrubba

C'è un video su YouTube.. Cerca focus 2 isofix.. C'è un tizio che fa vedere come smontare sedile e installare il kit che su ebay o amaz a 30 euro.. Io l'ho montato e va benissimo

Peul

Anche io comprato e montato e ho seguito il tubo

🡱 🡳